Anche quest’anno la TdG Pisa organizza, con il sostegno e il supporto della Tana dei Goblin e in collaborazione e durante Lucca C&G, l'evento "Lucca Essen - Linea diretta".
Anche per questa edizione l’evento si svolgerà nelle prime tre serate della fiera e quindi giovedì 30, venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre. Forti del gradimento riscosso nella precedente edizione ci troveremo di nuovo nei prestigiosi ed accoglienti locali della Biblioteca Pubblica Agorà collocata in pieno centro a Lucca a meno di 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Martino e dagli stands espositivi di Piazza San Michele.
Nell’ampio e comodo spazio messo a nostra disposizione saranno allestite circa trenta postazioni da gioco che saranno disponibili a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 24.00 a corredo e completamento dei consueti orari della mostra mercato. Il giorno di sabato 1 novembre sarà particolarmente ricco potendo avere a disposizione i locali fin dalle ore 16.00!
Invariato rimane anche lo scopo del nostro sforzo e della curiosità di chi vorrà unirsi a noi: valutare, toccare e soprattutto giocare le novità in arrivo da Essen 2014 e dalla fiera lucchese.
Come potete capire l’appuntamento è pensato come una estensione della fiera rivolta soprattutto ai giocatori più esperti che avranno a propria disposizione tempo, tavoli e tranquillità per provare sul campo le più succulente ed attese nuove uscite a pochi giorni dalla kermesse teutonica. Ciò ovviamente non significa che non ci saranno anche titoli più leggeri e “family oriented”, pescati anch’essi tra le novità editoriali, nella speranza di accontentare un pubblico di utenti il più vasto possibile.
Vi aspettiamo!