Qui sotto qualche aggiornamento sugli ospiti e sulle novità che verranno presentate ad IDea G 2006, il 15 e 16 gennaio a Piossasco (TO). Trovate altre informazioni sulla manifestazione qui.
Ultimi aggiornamenti (del 13 gennaio):
- Niek Neuwahl porterà un proprio prototipo, un gioco topologico che ha definito una "bischeratina"... e probabilmente sarà l'unico a giudicarlo così.
- La Scribabs di Paolo Vallerga sarà presente con due giochi: "In Taberna", riveduto e corretto (lo abbiamo già visto lo scorso anno), e "Galateus", un nuovo gioco di carte.
- Anche Cristophe Boelinger, porterà alcuni suoi prototipi, tra cui "WarCards" e sicuramente qualcosa sul suo "DungeonTwister".
- La daVinci e la Venice Connection hanno perfezionato la loro presenza: gli inviati saranno Silvano Sorrentino (colui-che-arriva-da-piu'-lontano) e Dario de Toffoli. La What's Your Games sara' presente con il suo art director Mariano Iannelli.
- Cogito Studio sarà presente... in un nuovo ruolo. Ormai definita una prestigiosa collaborazione per il terzetto modenese.
- Angelo "Warangel" Porazzi arriverà tenendo tra le mani le prove a stampa fumanti del suo "Wrestangel"... che ci troveremo ben presto sugli scaffali.
- Tenki Games sara' rappresentata da Luca Pansecchi e presentera' due giochi nuovi di Piero Cioni, in anticipo sulla fiera di Norimberga.
- Eligio Cazzato e Walter Obert presenteranno "La Porta", il gioco in dirittura d'arrivo sviluppato a quattro mani.
- La KDS sara' presente con Federico "Lobo" Faenza.
- La Venice Connection presentera' l'ultimo gioco di Leo Colovini, in via di pubblicazione: "Mauerbauer" di Leo Colovini, edito da Hans Im Gluck.
- Sabato pomeriggio si collegherà in diretta la trasmissione "Giocando", di Rai Radio2, dalle 13:40 alle 15:00. Tutti sintonizzati!
Qui sotto qualche aggiornamento sugli ospiti e sulle novità che verranno presentate ad IDea G 2006, il 15 e 16 gennaio a Piossasco (TO). Trovate altre informazioni sulla manifestazione qui.
Scritto da Mikimush il 15/01/2006
Accedi per scrivere un commento