A Prato nella notte fra il 6 e il 7 luglio 2007 si svolgerà una mini-con ludica dalle premesse insensate, nel tipico stile sopra le righe dei suoi organizzatori.
Essendo troppo avanti, a 48 mesi dalla chiusura de "la seconda edizione di Gioca 48 ore maledetti pazzi lessCon" il Gruppo Ludico CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA indice "Gioca 4d8 ore, drop lowest", una mini-convention ludica dagli orari imprevedibili, con la presenza dell'incredibile mega-d8, (di-)ottava meraviglia del mondo ludico!
Programma vario e assurdo, torneo di giochi dei poveri, tornei cangianti, ipertornei estemporanei mono e poligiochici e imprevedibile finale improvviso.
La durata della manifestazione sarà infatti determinata da quattro lanci di un grande dado a otto facce, scartando il risultato più basso.
In notturna, dalle ore 0:00 alle ore 4d8, drop lowest (3-24) di sabato 7 luglio 2007 a La Tenda, via F. Ferrucci 607, Prato
Gioca 4d8 ore, drop lowest si svolgerà in concomitanza con la Maratona 24 ore di gioco continuato e le straludiche non competitive che prevedono tra le altre cose tornei di Tokio, giochi acquatici, gara di enigmistica e altre meraviglie.
E alle 21:15 andrà in scena Harvey, commedia in due atti del Laboratorio Spettacolare Ludico.
La partecipazione a tutto questo è libera e gratuita.