Essen @ Milano - edizione 2017

Locandina Essen @ Milano
Dandat

Sabato 11 novembre 2017 c'è Essen @ Milano, il tradizionale appuntamento organizzato dall’affiliata milanese per provare le novità del recente Spiel.

Notizie
La Tana dei Goblin Milano

Quest’anno non siete riusciti a prenotare per Essen? Airberlin ha cancellato il vostro volo? O forse la folla di Lucca vi spaventa?

Niente paura.

BGS- Tana dei Goblin Milano organizza il tradizionale appuntamento

Essen @ Milano

Sabato 11 novembre 2017 presso la UESM di via Sant'Uguzzone 8 a Milano, dalle ore 12:00 alle ore 23:00 circa.

Per I dettagli organizzativi fate riferimento al forum della TdG Milano e alla geeklist su BGG, dove vengono aggiornati I giochi dimostrati e i relativi dimostratori.

Qualche nota importante:

  • l'evento è aperto al pubblico; ma, per questioni di sicurezza, verrà richiesto ai partecipanti che non sono soci UESM di compilare un breve modulo all'ingresso, in modo da avere i dati anagrafici principali di tutti coloro che effettueranno l'accesso presso la struttura;
  • i volontari/dimostratori avranno la facoltà di giocare ai titoli che presentano, perché deve essere per tutti una giornata di svago e divertimento;
  • non sarà possibile prenotarsi per le partite: i tavoli nasceranno al momento, sulla base della disponibilità dei titoli e dei dimostratori. A questo proposito, verrà redatto un programma di massima dei titoli presenti, che non sarà in alcun modo vincolante.

Detto questo, accorrete numerosi!

Commenti

Miiii... se viene tutta la gente del manifesto mi conviene stare a casa che non ci stiamo! ;-P

grande iniziativa, bravissimi. 

Presente! 

Ci saranno anche bancarelle con giochi in vendita come Lucca o Modena?

Bella iniziativa, complimenti.

 

Ci saranno anche bancarelle con giochi in vendita come Lucca o Modena?

Non è prevista vendita di giochi durante l'evento

Ci sono stato, è stato un bellissimo evento.

Se posso muovervi una critica, e se non vi offendete, io credo che per l'anno prossimo dovreste attrezzarvi per organizzarlo meglio.

Servirebbe qualcuno all'ingresso che smisti le persone che arrivano e che "diriga il traffico". E anche segnalare quando un tavolo sta per finire la partita, in modo che uno possa mettersi in coda e non perda tempo.

Sabato io ero da solo, quando sono entrato nessuno mi ha cagato, ho passato dieci minuti a capire com'era organizzato il tutto, altri dieci per capire a che gioco potevo giocare, e il senso di spaesamento è stato notevole. Questo non va bene soprattutto per chi ha il tempo contato.

Per fortuna poi sono stato invitato ad un tavolo da persone molto gentili e tutto è andato bene.

Comunque è stato un bel pomeriggio e spero che l'anno prossimo si ripeta ancora. Bravi!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare