Ormai manca pochissimo a CiampinoGioca!
Ci saranno tornei, tavoli dimostrativi, uno spazio ludoteca dedicato ai più piccoli in modo che i goblin genitori potranno godersi il weekend e anche i piccoli goblin potranno divertirsi... e ci sarà anche uno spettacolo comico di improvvisazione teatrale!
Lo spettacolo è di Bandian e MissisT, goblin da lunga data, e la loro compagnia "I bugiardini" e si terrà sabato alle ore 21,30.
Lo spettacolo è interamente gratuito e ad alta interazione col pubblico!
Sarà divertente vedere le contaminazioni del teatro sui giochi... e viceversa!
Il programma dei tornei è il seguente:
- Venerdì ore 21 torneo di Carcassone
- Sabato ore 10,30 torneo di Coloni di Catan (Open - valido per i nazionali al raggiungimento del numero minimo di giocatori)
- Sabato ore 18 torneo di Puerto Rico per inaugurare l'uscita in italiano del gioco
- Domenica ore 10,30 torneo di Agricola
- Domenica ore 17 torneo di Dominion (Valido per i nazionali che si svolgeranno a Lucca al raggiungimento del numero minimo di giocatori)
Ogni torneo avrà il costo di 5€. Vi ricordiamo che per iscrivervi ai tornei dovrete mandare una mail a tdg.roma@goblins.net specificando il/i tornei a cui volete partecipare per non rischiare di non partecipare.
Per chi parteciperà all'evento, al Geff Cafè ci sarà uno sconto del 10% su acqua e cibo per i pasti, chiedi in segreteria come usufruirne.
Inoltre il comune di Ciampino ci consentirà di avere un parcheggio gratuito in Via Calò. Per potervi accedere, e soprattutto per non prendere multe, dovrete ritirare il tagliando da esporre nella macchina direttamente alla manifestazione!
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione TraParentesi, è patrocinato dal Comune di Ciampino, sponsorizzato da Giocofollia e sostenuto attivamente da TdG Napoli che sarà presente con una delegazione e ci sta aiutando nell'organizzazione dei tornei e TdG Pisa che ci sta aiutando con il programma di prestiti.
Quale occasione migliore per far vedere che l’attività ludica a Roma e provincia è viva più che mai?!
Accorrete numerosi!
Vi aspettiamo
Lo staff di TdG Roma