Cambio al comando!

Il nuovo presidente della associazione La Tana dei Goblin è stato eletto.

Tana dei Goblin

Dopo quindici lunghi anni, dopo che nel Consiglio ci sono state nuove entrate che hanno portato punti di vista diversi ed innovativi, è giunto il momento anche di un cambio al vertice.

Guido “The Goblin” Ceccarelli dal 21 maggio 2013 non è più il Presidente della associazione LaTana dei Goblin.

In questi 15 anni Guido, insieme agli altri Fondatori ed al Consiglio Direttivo, ha traghettato la nostra piccola associazione da realtà locale, anzi gruppo di amici, all’entità nazionale che tutti conoscono.

Un lavoro pesante, considerando che si è anche occupato di tutte le affiliazioni insieme ad Ernesto “Raven” Apuzzo, ed a tratti anche logorante, ma i cui frutti sono davanti agli occhi di tutti voi che frequentate abitualmente la Tana e che, in molti casi, avete condiviso i suoi sforzi impegnandovi attivamente nella crescita della nostra comunità.

Purtroppo col passare del tempo sono intervenuti problemi personali (invecchiando la mole di impegni lavorativi e familiari cresce!) che non gli consentono di essere sempre "sul pezzo" e ha preferito quindi fare un passo indietro e diventare Consigliere.

Lo ringraziamo sentitamente per tutto il suo impegno nel tracciare fin qui la nostra rotta, sicuri che anche nella sua veste di "semplice" consigliere saprà fornire ottime indicazioni al suo successore.

Annunciamo quindi il nuovo Presidente di TdG - La Tana dei Goblin: Ernesto "Raven" Apuzzo.

Ernesto, già tra i primi Consiglieri, è sempre stato una figura volutamente in ombra, ma essenziale per La Tana dei Goblin, in quanto legale dalla medesima. La scelta è ricaduta su di lui in modo naturale poiché, essendo già addentro a tutti i fini meccanismi dell’associazione e delle affiliazioni, è la figura perfetta per questo ruolo.

È quindi con lui che ci prepariamo a veleggiare verso il ventennale.

Alea jacta est!