Aspettando Radio Goblin: Rise of Fenris

Radio Goblin
Tana dei Goblin

Bentornati nel salottino di Phalanx. In questa puntata ci siamo stravaccati sul suo divano per parlare di un espansione che ha innalzato l'hype di fine anno a livelli di guardia: Rise of Fenris, la campagna legacy di Scythe.

Articoli
Tana dei Goblin
Dopo i ritrovi prima di Essen i microfoni di #Aspettando Radio Goblin tornano ad occupare, quasi abusivamente, il salottino di casa Phalanx.
Rise of Fenris
Rise of Fenris

In questa nuova puntata parleremo di un espansione che ha generato molto clamore negli ultimi mesi e che è stata indicata dalla critica, sia in Italia che oltreoceano, come una delle espansioni più riuscite nella storia del gioco da tavolo.

Riuscirà la campagna di Rise of Fenris a superare positivamente il giudizio di ben tre agguerriti Goblins che han concluso tutti gli otto capitoli che la compongono?

Seguite Phalanx, Killa_Priest Steam nella cavalcata che li porterà a vivisezionare i contenuti di questa espansione, ma attenzione dopo la sirena antiarea verrete investiti da un bombardamento di spoiler!

Riuscirà Rise of Fenris a innalzare il livello di minaccia di Scythe da un pacifico gioco di gestione risorse ad una guerra globale?

Buon ascolto.

 

Inoltre non dimenticate gli altri formati di #Aspettando Radio Goblin e quindi andate a votare per la prossima Goblin Parade a tema "Giochi Bastardi" a questo link: https://goo.gl/forms/teUZ5vdHDdDXeR6r2