***COMUNICATO STAMPA***
AGE 2 – BATTAGLIE DEL TEMPO
Nasce il primo gioco di carte collezionabili dedicato al calcio.
Milano, 15 Ottobre 2009 – Sulla scia del grande successo ottenuto dalla prima serie AGE – The Amazing Goal Era, RCS Quotidiani e La Gazzetta dello Sport propongono AGE – Battaglie nel Tempo, presentando una nuova collezione di carte collezionabili e miniature in 3D.
AGE – Battaglie nel Tempo è Il primo gioco di carte interamente dedicato al calcio, fenomeno di grande successo in Italia, con un mix di elementi fantasy. Un gioco chiaro, semplice ed intuitivo.
Un gioco originale e primo nel suo genere, dove personaggi appartenenti a ere fantastiche diverse si ritrovano a giocare uno degli sport preferiti in assoluto dai ragazzi.
Immediato e veloce, è un vero e proprio fenomeno pronto all’espansione.
La grande novità è rappresentata dalle fantastiche miniature dipinte a mano dei personaggi in 3D, raffiguranti i capitani delle 19 Casate in lotta tra di loro per il predominio della Galassia , con cui giocare assieme alle nuovissime 130 card che potranno essere utilizzate insieme quelle della precedente edizione.
AGE Serie 2 è composto da 130 nuove card, con 105 rispettivi personaggi di cui 30 "speciali", 14 carte casata , 11 carte oro e 24 miniature complete di rispettive card, raffiguranti i capitani di ciascuna delle Casate superstiti.
Il meccanismo si basa sulla creazione della propria squadra di calcio cercando di segnare più goal dell’avversario
AGE – Battaglie nel Tempo sarà presente anche a Lucca in occasione del Lucca Comics & Games 09, dal 29 ottobre al’1 novembre.
Tutti i ragazzi potranno provare il gioco e sfidare gli amici al padiglione Carducci, stand B308 e potranno assistere alle esibizione di 4 soccer freestyler nell’area palco al Baluardo S. Paolino.
Laboratorio Comunicazione
Valentina Vanetti
Via Spallanzani 6 - 20129 - Milano
Via Morosini 10 - 21100 - Varese
Tel . 0332 286630
Fax. 0332 233616
Email: vvanetti@laboratoriocomunicazione.com
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />