Tribune Expansion

Espansione GdT
Anno: 2008 • Num. giocatori: 2-6 • Durata: 60 minuti
Sotto-categorie:
Strategy Games
Famiglie:
Ancient Rome

Recensioni su Tribune Expansion Indice ↑

Articoli che parlano di Tribune Expansion Indice ↑

Eventi riguardanti Tribune Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Tribune Expansion: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Tribune Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Tribune Expansion: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2060
Voti su BGG:
555
Media voti su BGG:
7,25
Media bayesiana voti su BGG:
5,87

Voti e commenti per Tribune Expansion

5

Il sesto giocatore è costretto a vedersi la partita piuttosto che giocarla; detto ciò, le rimanenti componenti dell'espansione mi sembrano veramente buone e degne di nota (ed è ciò che mi fa risollevare il voto da un impietoso 1). Espansione non indispensabile, dove la qualità dei materiali non mi è sembrata eccellente.

8

L'espansione è valida e ben fatta. Giocare in 6 è un valore aggiunto. La Modalità dei Bruti è divertente e porta una sferzata di novità. Le tre nuove locazioni permettono di creare degli scenari "home made" più vari e divertenti. Se il gioco base è piaciuto, questa espansione non tradirà le aspettative e diverrà parte integrante delle vostre partite. Rivedo il voto da 7 ad 8 dopo numerose partite. Con l'utilizzo dei Brutii è intrigante e spacca le strategie dei giocatori, costringendoli sempre di più a strategie variabili e flessibili. Ma anche i 4 giocatori, utilizzando le carte con le condizioni di vittoria dell'espansione davvero il gioco cambia; ed in meglio.

7

questa espansione rende piu completo il gioco che altrimenti è un po povero di azioni.

7

Nessun commento

7

Un'espansione che aggiunge qualche scelta strategica in più ad un gioco non proprio originale, ma tuttavia abbastanza divertente.

8

Con l'espansione il gioco acquista qualcosa di più. In primis l'assassino da un senso a certe strategie e rende il gioco cattivo. Le tre locazioni aumentano le scelte senza eccedere e soprattutto senza snaturare. Forse mi piace di più la basilica. Infine la variante Brutii che rende il gioco davvero bello almeno per chi tiene i Brutii per gli altri si hanno solo delle varianti in più da considerare. Ma rende bene. Sento però ancora la mancaza di una interazione più decisiva e diretta.

7

Nessun commento

6

Rispetto al Base un giocatore in più con una modalità di gioco tutta sua. Nuove locazioni (interessanti gli ispettori, l'imperatore e il riscatto degli schiavi). Tutto già visto però non tradisce. Onesto e alla fine gradevole, nulla più però.

Longevità: 1
Regolamento: 1
Divertimento: 2
Materiali: 2
Originalità: 0

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare