Recensioni su Rising Sun Indice ↑

Articoli che parlano di Rising Sun Indice ↑

Eventi riguardanti Rising Sun Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Rising Sun: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Rising Sun Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Rising Sun: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
26979
Voti su BGG:
21085
Posizione in classifica BGG:
123
Media voti su BGG:
7,78
Media bayesiana voti su BGG:
7,48

Voti e commenti per Rising Sun

8

Bello ma lungo il set up e facilmente sbilanciabile se non si studiano bene le alleanze. Vedo nei miei gruppi di gioco che gli viene spesso preferito Blood Rage sempre di Lang

7,8

Gioco sul Giappone feudale che racchiude al suo interno un folto gruppo di meccaniche, arricchito da materiali di lusso. Molto dinamica la prima fase, più interessante la seconda con l’asta cieca che però spezza un po’ il ritmo partita. Un paio i difetti: un discutibile sistema per l’ordine di turno e la presenza di un minimo di alea nell’uscita delle tessere mandato politico. Rispetto al predecessore (Blood rage) si mostra come un titolo più profondo sia strategicamente che tatticamente.

9

Enormemente spettacolare. Colpo d'occhio tra tabellone e miniature bellissimo e preparazione alla guerra fantastica. Tradimenti, arruolamento di mostri e strategia molto apprezzata

4

Apprezzo l autore per altri giochi... ma non questo

8

Gran bel Dude on maps. Ottima la meccanica di selezione azioni condivisa e il bel sistema di combattimento ad asta nascosta. Una perla.

7,5

Bello da vedere e da giocare, dudes on map tra i miglioriin circolazione. La parte diplomatica è centrale nell'esperienza anche se un lupo solitario può serenamente vincere ,muovendosi tra le pieghe della partita

8,5

Materiali e miniature di pregevole fattura.Partite sempre diverse l'una dall'altra raggiunge il top se giocato in 5 o 6 persone.

 

 

9

Più che gioco da tavolo lo definirei un'esperienza. L'ambientazione è parte integrante del gioco e molto presente e mentre lo si gioca è impossibile non sentirsi uno shogun. La complessità delle meccaniche non impedisce di godersi il gioco.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare