Questo è un caso extra ideato durante la vacanza che ha visto tristemente terminare tutti i casi pubblicati (ufficiali e non). La voglia di risolvere qualcosa di nuovo era troppo alta, quindi l'unica opzione rimasta era... scriversi da solo un caso per impegnare la testa.
Senza spoilerarvi nulla, vi dico che vi troverete davanti una situazione talmente palese, da rendervi presto conto di non conoscere nulla di essa. D'altronde, si sa, quando si vuole nascondere qualcosa, forse il metodo migliore è proprio quello di metterla in bella vista.
Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto la Moglie che si è sorbita una quantità assurda di rimaneggiamenti nella trama e si è quindi guardata non so quante mappe concettuali.
Poi in primis Daniele che ha effettuato il primissimo beta test (scoprendo una pista decisamente collegata troppo presto!!!) e si è quindi un po' spoilerato il colpo di scena.
E poi, a seguire, tutti coloro che hanno investito tempo per testare e segnalarmi varie migliorie per rendere il tutto più intrigante.
Infine, un grazie speciale a Sprunx, che ha profuso energie per dare al progetto la grafica ufficiale Asmodee!
TeOoh!
Commenti
Mitico TeOoh !! :-)
Ottimo, grazie per la tua passione condivisa con noi
grazie!
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare