Days of Wonder annuncia l'uscita di Memoir'44 Winter Wars - The Ardennes Offensive
Una nuova espansione per Memoir'44 incentrata sulla grande offensiva Tedesca nel fronte Ovest durante il freddo Dicembre 1944.
L'espansione Winter Wars comprende: 88 tessere terreno inverno, 20 Winter Combat carte, e più significativo in termini di gioco, 80 nuove carte Comando progettato specificamente per gli scenari Breakthrough.
Questa espansione introduce anche nuove regole di combattimento invernali e i badge per le nuove truppe
speciali: i Tank Destroyer, gli Heavy Anti-Tank Gun unità, e versioni della fine della guerra del cannone anticarro, dei Mortai e delle Machine Gun.
Queste truppe serviranno per i dieci scenari Invernali, tutti concentrati su quelle cruciali due settimane del Dicembre 1944 nelle Ardenne.
I primi sei scenari inclusi sono scenari standard, giocabili con il solo gioco base e questa espansione. Usare la mappa Inverno/Deserto non è necessario ma preferibile.
Gli altri quattro scenari sono la versione Breakthrough della Battaglia di Bulge. Questi scenari richiederanno anche una copia di Eastern Front e le mappe Breakthrough.
Winter Wars - The Ardennes Offensive sarà pubblicato in edizione in lingua inglese e francese con un prezzo di $ 30 / € 28.
Dovrebbe essere disponibile nei negozi di gioco in tutto il mondo all'inizio di novembre.