Jungle Speed: 20 Years is a special edition of Jungle Speed designed to celebrate the games's twentieth anniversary.
Gameplay remains the same as always: Shuffle the cards and deal them out as evenly as possible among all players. Set the totem in the middle of the playing area. Players take turns flipping one card at a time from their personal deck onto a personal discard deck. If two face-up cards show the same symbol, the players of those cards race to grab the totem, with the first grabber giving his stack of face-up cards to the slowpoke. Special cards mix up who should be grabbing what when to keep players on their toes. Whoever runs out of cards first wins!
Jungle Speed: 20 Years comes packaged in a special golden case with a golden-backed version of the original card deck as well as a new card deck and a wooden totem.
- Jungle Speed: 20 Years
- Jungle Speed: 20 Anni
- Jungle Speed: 20 Ans
- Jungle Speed: 20 Jaar-Ans (Dutch-French Version)
Voti e commenti per Jungle Speed: 20 Years
Sempre piacevole da giocare. Questa versione comprende nuove carte, ma la confezione è scomoda, se poi si imbustano le carte è necessario togliere lo stampo in plastica interno. Il totem è di legno, le estremita' tendono a sfilarsi ma con qualche goccia di colla vinilica non ho avuto più problemi.
Non amo particolarmente i giochi di abilità e prontezza di riflessi ma, nel suo genere, lo giudico ugualmente un buon gioco.
Nessun commento
Abbasso il voto per colpa della scatola di questa versione: grossa, antipatica e inutile! intanto per aprirla ci vogliono un ingegnere e tre body builder in più quando riesci nell'impresa le carte esplodono e volano ovunque! Il totem è grosso, molto bello, ma si è rotto dopo poche partite... ho rimediato con attack!
Per il resto Jungle Speed è una certezza con i non giocatori! sono riuscita a far giocare gente che neanche le regole più semplici vuole ascoltare!
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare