Power Grid: China/Korea

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 7 su 10 - Basato su 43 voti
Espansione GdT
Anno: 2008 • Num. giocatori: 2-6 • Durata: 120 minuti
Sotto-categorie:
Strategy Games

Recensioni su Power Grid: China/Korea Indice ↑

Articoli che parlano di Power Grid: China/Korea Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Power Grid: China/Korea Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Power Grid: China/Korea Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Power Grid: China/Korea: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
8138
Voti su BGG:
2779
Media voti su BGG:
8,01
Media bayesiana voti su BGG:
7,08

Voti e commenti per Power Grid: China/Korea

7

Nessun commento

8

Una delle poche mappe che si distingue per innovazione e risulta acquisto Obbligato.

7

Nessun commento

9

Fra le tante espansioni di Powergrid, è sicuramente la più interessante: il doppio mercato coreano induce delle variazioni nell'importanza dell'ordine di gioco (almeno per quanto riguarda l'acquisto delle risorse), mentre il mercato "pianificato" della Cina elimina l'imprevedibilità (e quindi anche la fortuna) dell'uscita delle carte delle centrali nella fase iniziale delle aste.

9

Fra le tante espansioni di Powergrid, è sicuramente la più interessante: il doppio mercato coreano induce delle variazioni nell'importanza dell'ordine di gioco (almeno per quanto riguarda l'acquisto delle risorse), mentre il mercato "pianificato" della Cina elimina l'imprevedibilità (e quindi anche la fortuna) dell'uscita delle carte delle centrali nella fase iniziale delle aste.

8

Fra le tante espansioni di Powergrid, è sicuramente la più interessante: il doppio mercato coreano induce delle variazioni nell'importanza dell'ordine di gioco (almeno per quanto riguarda l'acquisto delle risorse), mentre il mercato "pianificato" della Cina elimina l'imprevedibilità (e quindi anche la fortuna) dell'uscita delle carte delle centrali nella fase iniziale delle aste.

8

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare