
Il mio voto è 4. Gioco oramai datato e noioso. Attese interminabili e fortuna a iosa. Mi hanno anche telefonato 3 volte per farmelo giocare. Mai più.
Players take the role of a Napoleonic-era power and move miniature plastic infantry, cavalry and artillery to simulate the campaigns of Napoleon. Several difficulty levels and scenarios included in the box. Standard game has a map that offers a grand strategic view of the action, and separate board for battles to reflect tactical realities of the period such as combined arms, infantry square formations, and reserves. Standard game also includes diplomacy, fleets, and economic system.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Ebbene sì...Questo è il primo '10' che assegno da quando voto i giochi sulla Tana.Napoleon mi ha acchiappato al punto tale da convincermi ad assegnarglielo.A parte qualche punto oscuro del regolamento (ampiamente risolvibile con le varie patch sparse per la rete e con qualche House Rules),questo gioco è letteralmente fantastico.Simulazione storica più che dettagliata,Sistema di combattimento avvincente e divertentissimo,accettabile Difficoltà,Grafica e componentistica eccelsi (anche se 'sti maledetti tabelloni Eagle sono veramente troppo grandi),Scalabilità ottima,insomma BELLO,BELLO,BELLO...
Il difetto maggiore stà nel fatto che una campagna giocata 'seriamente' può durare davvero uno sproposito, ma tant'è...
Un' ultima cosa : iniziate direttamente dalle regole Standard e saltate a piè pari le regole Base,non servono a niente.
N.ro di partite : Abbastanza (meno di 10).
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.