Recensioni su Han Indice ↑

Articoli che parlano di Han Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Han Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Han: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Han Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Han: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
631
Voti su BGG:
339
Posizione in classifica BGG:
5123
Media voti su BGG:
7,13
Media bayesiana voti su BGG:
5,73

Voti e commenti per Han

Han è un gioco dalla durata contenuta (mai oltre i 60 minuti), con poche regole e che introduce a meccaniche classiche (gestione mano e maggioranze) usate in titoli più impegnativi.
Ha il pregio di essere un introduttivo comunque non banale, con un giusto rapporto profondità/tempi, che anche a giocatori esperti spesso fa l’effetto “una partita ogni tanto ci sta” (questa la mia esperienza).
Lo giudico in definitiva un perfetto introduttivo da avere, perché valido e sempre giocabile anche nella collezione di un giocatore esperto.
Concordo con il recensore quando parla di modi per fare punti tra loro non troppo legati, ma io non lo sento come un problema, concordo anche su una certa sensazione di “vecchio” più che di “classico”.
Non siamo certo di fronte a un capolavoro, per cui non assegnerei il 9 dato nella recensione del suo predecessore China, ma sicuramente è un titolo che merita di andare oltre la sufficienza.
7,5 per me.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare