Nuovi messaggi profilo

Ciao, ho in vendita bloodborne se ti interessa a 80 e, miniature eroi dipinte. Sono di Roma
alepit
alepit
Mi puoi mandare qualche foto? Sei anche interessato a scambiare?
S
SHAKA
fra i giochi che hai non mi interessa nulla.
Come ti invio le foto? Watsapp?
alepit
alepit
WhatsApp va bene 3473781869
Ciao
Ho in vendita il bundle rising sun a 150 e
base + dinasty invasion - kami unbound - monster pack tutto in italiano
Non ho daymo.

Sono di Roma. Oppure vado a Lucca comics venerdi 28 e sabato 29
Ciao, leggo che cerchi il padrino: ho pubblicato un bundle di giochi sui mercatini facebook che lo contiene. Non lo vendo da solo. Il gioco è in ITA, nuovo e perfetto. Se sei interessato a foto o al link con l'annuncio puoi cercarmi su whatsapp 348 6061350. Buon fine settimana.
ciao stai ancora cercando it's wonderful world e bora bora?
M
Malelo.96
Ciao!! In realtà in questo momento sarei a posto con l'acquisto di giochi dato che sto rimanendo indietro con gli ultimi da provare. Però se vuoi fai comunque una proposta, è possibile che stuzzichi di nuovo il mio interesse :D
M
Mattia Gozzi
chiedo 25 per it's wonderful world e 70 x bora bora
SAlve,

ancora disponibile Twilight imperium?
Nel caso in che zona di Como e che giorni e che orari saresti disponibile per un ritiro a mano?
Ultima cosa, potresti mandare qualche foto?

grazie
ciao, hai li stesso nickname di un mio vecchio amico,
sono ugo oliveti.
in caso tu non mi conosca chiedo venia.
ciao.
U.
M
manosco1
Se ti capitasse di conoscere un altro Manosco, dimmelo che gli chiedo i danni ;)!
Bentrovato Ugo, quanto tempo! Come stai?
Ho visto un tuo mess recente nella sezione tdg Roma, devo assolutamente venire a trovarti una sera! i gdt sono l'hobby principale mio e di mia moglie :) .
se organizzate qualcosa fammi sapere!!
Ciao,
scusami se ti contatto
Ho recuperato tutte e 3 le scatole base + diverse espansioni per Shadows of Brimstone
Volevo sapere come accedere al materiale tradotto e alle carte custom per poter introdurre il gioco anche in famiglia
Grazie
Ciao
Mi interesserebbe Signorie

Hai qualche foto da mandarmi?
Per abbassare spese spedizione si potrebbe fare in caso con Vinted? lo uso spesso e sono circa 3/4 euro e la transazione è ovviamente sicura
Grazie
Buonasera Cianofxdx. ho visto un tuo post sulla vendita di giochi. Potrebbe interessarmi spirit island e navegador. Ti andrebbe di dirmi come mai li vendi e mandarmi qualche foto per vedere come sono messi? Se sei più comodo ti mando un numero di whatsapp. Grazie
C
cianofxdx
Ciao, si, grazie. Mandami un numero WhatsApp così ci messaggiamo più velocemente ed è più comodo per me mandarti le foto.
Il motivo della vendita è molto semplice....i titoli piacciono molto a me, ma le persone con cui gioco non amano il genere, preferiscono giochi investigativi e perciò io non li gioco e non mi va di lasciarli a prendere polvere...
P
PolMacMonty
3402783358
C
cianofxdx
Grazie. Quanto prima ti faccio avere le foto
potrei venderti Wingspan in italiano, sono di Roma zona Fidene (devi venire a prenderlo, non spedisco :))....il gioco è in ottime condizioni (non so se potrei scrivere "come nuovo" con 'ste etichette non mi oriento...se sei interessato magari timando foto) 35 euro.
Ciao, scusa se ti disturbo. Ho visto che vendi Cloudspire, è ancora disponibile? Nel caso, spedisci?
  • Like
Reazioni: superpj70
superpj70
superpj70
Ciao!!
Perdonami ma ero in ferie e non ho letto il tuo messaggio.
Certo, Cloudspire è ancora disponibile e lo spedisco.
Fammi sapere, se ti interessa ti invio foto.
Buona serata e scusa ancora per il ritardo.
Pierluigi
Ciao! A quanto venderesti "Il dominio di Jabba" spedito? O con scambio a mano ti capita mai per caso di passare da Bologna, Romagna, Alto Adige? Non ho fretta e se ci fosse possibilità lo preferirei...
Grazie!
Elisa
Alto