Zombicide: Green horde (edizione italiana e altro)

TristanVII

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, sono un fan di black plague ed e' gia' da molto tempo ormai che tengo d'occhio questa nuova "stagione" del gioco.

Purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiudicarmi un pledge ks, percio' avrei delle domande da fare a chi di voi ha gia' fatto delle campagne kickstarter della cmon e sa piu' o meno come funzionano, dato che non ne ho mai fatti.

A vedere dagli update nella pagina ks, in questo mese stanno gia' spedendo gli ultimi pacchi in giro per il mondo, e sul sito della cmon a quanto pare e' gia' anche acquistabile il gioco (in inglese), ma non le espansioni. Quello che mi chiedo io a questo punto e' quando uscira' la versione italiana. O meglio: se qualcuno aveva gia' fatto la campagna di black plague o di altro, sa dirmi piu' o meno quanto tempo (dalla wave 2 piu' o meno) ci mettono a mettere in mercato il gioco, e dall'uscita ufficiale quanto bisogna poi aspettare per l'edizione asterion?

Sul sito uplay, i giochi sono gia' in prevendita, ordinabili, e proprio a proposito di questo volevo chiedere: per ogni scatola di gioco (green horde e no rest for the wicked) ci sono 2 versioni preordinabili, quella cmon in inglese e quella asmodee, tranne che per friends and foes, per la quale ci sono 2 versioni identiche ed entrambe in inglese. Dite che e' un'errore del sito oppure effettivamente la versione italiana di quest'ultima espansione sara' disponibile solo piu' tardi (o mai)? Tra le altre cose sul sito asmodee in prossime uscite mostra soltanto green horde e no rest for the wicked, percio' mi da' da pensare che friend and foes non uscira' insieme agli altri 2 titoli ma piu' avanti (o forse mai.. ancora). sempre a proposito di questo sul sito da' come data di uscita del tutto (in teoria solo indicativa, basata su informazioni non ufficiali) settembre-ottobre 2018... bisognera' davvero aspettare cosi' tanto?

Inoltre nel kickstarter di green horde potevi selezionare in aggiunta al pledge il pacco dei deadeye walkers. Cio' significa che andranno in ristampa? E se si' varra' lo stesso per altre espansioni come l'abominations pack e il murder of crowz?

Scusate per la mole di domande, spero che qualcuno mi risponda che il gioco uscira' prima del previsto, perche' non ce la faccio piu' ad aspettare! buona giornata e buon zombicidio.

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Molto sinteticamente:
- Friends and Foes arriverà in italiano, ma più avanti rispetto alle altre scatole.
- Scatola base e No Rest for the Wicked sì, usciranno indicativamente a settembre-ottobre 2018.
- Deadeye Walkers e altre scatole sono già in ristampa (non ho la lista delle scatole ristampate sottomano, ma mi pare di ricordare che ci siano).

TristanVII

Babbano
Goblons
0
Speravo che mi dicessi che sarebbero usciti prima! Comunque grazie mille, ho le idee piu' chiare.

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
E' prevista un edizione italiana del kit crossover per MD????

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

TristanVII

Babbano
Goblons
0
Ho paura di no, mi sembra di aver letto da qualche larte che sono ks exclusives e non saranno vendute in retail. Comunque mi sa che su internet trovi qualcosa da stampare.

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.490
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Rianimo un attimo il topic,
a qualcuno è capitato di ricevere il gioco in italiano con il regolamento fallato di zombicide green horde? come avete risolto?
grazie

(nel mio mancano le pagine dalla 15 alla 22 e dalla 39 alla 46)

Allegati

• 20221119_135312.jpg
    20221119_135312.jpg
    656,2 KB · Visite: 20

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.209
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
a qualcuno è capitato di ricevere il gioco in italiano con il regolamento fallato di zombicide green horde? come avete risolto?
grazie

Asmodee è sempre molto sul pezzo per queste cose, scrivigli :snob:

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.490
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
grazie

per correttezza scrivo che si conferma l'alto livello di qualità del servizio di assistenza dell'azienda,
manuale arrivato ben impacchettato
👍

Alto Basso