In corso Weega - La community dei gruppi d'acquisto

In corso

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
718
A volte quando il numero di copie disponibili si esaurisce, ma c'è possibilità che il numero di copie possa aumentare o che qualcuno receda dal suo acquisto, ti mettono in lista di attesa.
Non so però se sia una cosa che viene fatta solo per i titoli più "in hype" o per tutti.
Grazie ma non mi è chiaro QUANDO me lo dicono.
Nel senso... il GA scade tra poco.. alla scadenza me lo dicono?
O resto appeso?
Per sapere se ha senso starci dietro o cercare altrove.
Nelle FAQ non dice nulla, non c'è una spiegazione su cosa sia la Lista di Attesa e come venga poi gestita....

Diciamo che dopo tanto tempo che sento parlare di questo sito... l'inizio non è dei migliori. :(

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.444
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Grazie ma non mi è chiaro QUANDO me lo dicono.
Nel senso... il GA scade tra poco.. alla scadenza me lo dicono?
O resto appeso?
Per sapere se ha senso starci dietro o cercare altrove.
Nelle FAQ non dice nulla, non c'è una spiegazione su cosa sia la Lista di Attesa e come venga poi gestita....

Diciamo che dopo tanto tempo che sento parlare di questo sito... l'inizio non è dei migliori. :(
Mi risulta che oggi siano apparse delle copie aggiuntive del gioco, almeno quanto mi pare di aver letto su facebook nei commenti... Però immagino che la lista di attesa fosse più lunga delle eventuali copie in più. Io credo che non ci sarà tempo per altra disponibilità ormai... Ma magari può succedere che nei giorni successivi riescano ad avere altre copie e far ripartire il GA (per March of the Ants Evolved so che hanno fatto 2 volte il restart)

Comunque diciamo che hai scelto "male" il tuo primo gioco su Weega, finora ho visto solo due volte personalmente una lista di attesa, la prima per Arydia l'altra per Nemesis Retaliation prima di Natale (che ora è stato rilanciato)

Ultima modifica:

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
718
Mi risulta che oggi siano apparse delle copie aggiuntive del gioco, almeno quanto mi pare di aver letto su facebook nei commenti... Però immagino che la lista di attesa fosse più lunga delle eventuali copie in più. Io credo che non ci sarà tempo per altra disponibilità ormai... Ma magari può succedere che nei giorni successivi riescano ad avere altre copie e far ripartire il GA (per March of the Ants Evolved so che hanno fatto 2 volte il restart)

Comunque diciamo che hai scelto "male" il tuo primo gioco su Weega, finora ho visto solo due volte personalmente una lista di attesa, la prima per Arydia l'altra per Nemesis Retaliation prima di Natale (che ora è stato rilasciato)
Chiarissimo grazie!

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
718
Mi risulta che oggi siano apparse delle copie aggiuntive del gioco, almeno quanto mi pare di aver letto su facebook nei commenti...

Incuriosito sono andato sulla pagina FB e ho visto che 6 ore fa hanno messo post dicendo che c'erano ancora "
🔔
Altre copie sono disponibili per il nuovo GA!
👇
" per cui se tanto mi da tanto.. se 6 ore fa pubblicizzavano la cosa.. vuol dire che la LISTA di ATTESA dovrebbe essere tutta scodata...
Attendiamo sviluppi :)

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
718

Comunque diciamo che hai scelto "male" il tuo primo gioco su Weega, finora ho visto solo due volte personalmente una lista di attesa, la prima per Arydia l'altra per Nemesis Retaliation prima di Natale (che ora è stato rilasciato)
Mi hai portato fortuna! 🥳 mi hanno confermato che effettivamente hanno avuto un problema con le mail/comunicazioni ma ho potuto fare ordine “fuori linea”! Ora si attende!

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.444
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Mi hai portato fortuna! 🥳 mi hanno confermato che effettivamente hanno avuto un problema con le mail/comunicazioni ma ho potuto fare ordine “fuori linea”! Ora si attende!
si, sono molto disponibili, ho anch'io preso Through Ice And Snow chiedendo loro (nonostante il GA fosse chiuso da mesi, avevo visto che non erano state esaurite le copie disponibili, in quel caso) fuori tempo massimo.

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
718
si, sono molto disponibili, ho anch'io preso Through Ice And Snow chiedendo loro (nonostante il GA fosse chiuso da mesi, avevo visto che non erano state esaurite le copie disponibili, in quel caso) fuori tempo massimo.
Hanno dipanato tutti i dubbi. Sono stati molto carini e cortesi. Una volta ricevuto tutto potrò dire che è stata una buonissima esperienza!

Alto Basso