Warzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2004
Messaggi
48
Località
Rome
Goblons
0
Ciao.
Volevo sapere se si trova in commercio la scatola di questo gioco.
Ho letto la recensione dove si parla di 2 ed.
Ne è uscita una nuova?
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Salve,

la 2a edizione è fuori produzione da qualche anno, purtroppo la Target Games ha chiuso, però il prodotto è stato rilevato da una ditta americana (Excaliber o qualcosa del genere) che pare abbia recentemente prodotto una terza edizone (della quale non conosco i dettagli).
Il prodotto era molto interessante e la seconda edizione forniva un gioco valido ed equilibrato con un discreto realismo (gli assalti all'arma bianca erano sconsigliati, in genere il fuoco del difensore li stroncava sul nascere). E' un vero peccato che la seconda edizione non sia più in commercio, comunque puoi provare a cercare su internet oppure potresti sentire le Rune (piazza Re di Roma a Roma) che potrebbe avere qualcosa (vecchio o nuovo che sia).
Il Background era interessante ed il regolamento nettamente superiore alla precedente edizione di Warhammer 40K.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

Malament

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
151
Località
Pavia
Goblons
0
re

Io ho già ordinato la scatola base, che se nn sbaglio dovrebbe essere uguale a quella della seconda edizione.

Sito del distributore italiano

http://www.solopergioco.net/
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
Interessante e buono a sapersi, avendo quattro eserciti buoni (Bauhaus, Imperial, Figli di Rasputin e Luterani) la cosa mi interessa assai. Vedo inoltre che stanno preparando anche la cavalleria luterana, veramente interessante.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Re: re

Malament":1pxlxyls ha scritto:
Io ho già ordinato la scatola base, che se nn sbaglio dovrebbe essere uguale a quella della seconda edizione.

Sito del distributore italiano

http://www.solopergioco.net/

Grazie :)
stavo proprio aspettandoc he solopergioco diventasse attivo :)
 

iorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2004
Messaggi
48
Località
Rome
Goblons
0
Grazie per le vostre informazioni.
Mi mobilito subito all'acquisto.

Per i rappresentanti di giocofollia: si potrebbe ordinare da voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso