Impressioni Warfare Modern Tactical Combat

Agodd

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
897
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Ordinato in questo momento, ci tenevo a scriverlo (e immagino i commenti "ecchissene").
Ne ho letto luci ed ombre, confido nei miglioramenti promessi, ma l'idea di giocare un tattico veloce con scenari moderni mi intriga assai...

Miglioramenti estetici o di meccaniche/gameplay?

charlie_scarpino_1980

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
radiocarlonia.blogspot.com
Goblons
65
C è qualche dettaglio in più o qualche foto?
considera che sono un sempliciotto credulone, ma voglio darli fiducia:

,nella sezione commenti:

@wbsgames5373

2 months ago
Ciao! Sì, confermo ufficialmente che i materiali di cartotecnica (scatola, pedine, plancette, ecc.) saranno tutti migliorati. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere qui in Italia la qualità che ci aspettavamo, visti i costi sostenuti. Per quanto riguarda i dadi, li abbiamo strapazzati parecchio, passandoli su varie superfici abrasive e sono rimasti sempre stabili: farli engraved, cioè con le icone incise nella plastica, li avrebbe resi estremamente sbilanciati, ecco perché abbiamo optato per la stampa.

Poi quando mi arrivo, posto qualche foto

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.042
Domanda probabilmente stupida.
Ho guardato diversi video,ma ancora devo capire quanto spazio prende la giocata.
Faccio un esempio,mi customizzo uno scenario di qualche tabella (una battaglia, non scaramuccia di condominio)..quindi un tavolo (quelli da magnare intendo,non da gioco) dovrebbe bastare? O casca tutto per terra?
E se volessi farmi una bella battaglia larga e lunga? ci vuole il pavimento?
Adesso non ditemi di togliere quelle caselle ormai risolte, è brutta sta cosa...
1 tavolino basta? .. più grosso?...ancora di più?...un tavolo da biliardo?...di più ancora??..eheheh non ho capito.:piange:

Alto Basso