Warangel: Impestatori

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.201
Località
Campania
Goblons
272
(Marianna santa da quanto tempo non posto in tana!)

Ciao a tutti. Oggi mi sono arrivate fresche fresche ben 4 nuove razze dal buon Angelo.
I miei preferiti sono diventati subito gli Impestatori, appartenenti alla 7a Generazione, quella che viene definita la "MAD Generation" di Warangel.

Questi "Cavalcatori di Mucche volanti" hanno una meccanica di gioco molto interessante: usano le Boasse della Mucche come armi viventi che ovviamente colpiscono dall'alto. Se l'attacco in sè non uccide il nemico, lo "impesta": semplicemente, la pedina Boassa resta sovrapposta al nemico impestato che, in pratica, colpito dalla nauseabonda fragranza, non potrà far gruppo con gli altri compagni (praticamente la disgrazia per trasporti, trasportati ed altre unità che fanno della coesione il loro stile di vita).

E qui partono alcune domande su questa meccanica: Angelo posso chiamarti?:)

Grazie in anticipo.
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.201
Località
Campania
Goblons
272
Tutto ok. Il gentilissimo Angelo mi ha risposto per telefono :). Si può anche chiudere il topic
 
Alto Basso