Impressioni War of the Ring - The Card Game (La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte)

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.147
Località
Verona
Goblons
772
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
prova a metterlo nel carrello, mi da ora ancora 19 dollari e non 50...
Ma sai che hai ragione? Il prezzo è completamente cambiato quando ho modificato il paese di destinazione in Italia :pippotto:

Per curiosità, come mai hai comprato un set di bustine custom aggiuntivo quando il loro prezzo è equivalente a quello dei due box + bustine custom + bustine trasparenti?
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.204
Località
Arrakis
Goblons
25
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Ma sai che hai ragione? Il prezzo è completamente cambiato quando ho modificato il paese di destinazione in Italia :pippotto:

Per curiosità, come mai hai comprato un set di bustine custom aggiuntivo quando il loro prezzo è equivalente a quello dei due box + bustine custom + bustine trasparenti?
mi interessano solo quelle da avere in più per eventuali espansioni, non mi servono altri box, poi se è un errore loro, meglio non farla proprio sporca :):ciao:
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
863
Località
Exeter, UK
Goblons
480
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
La cosa strana è che il set di sleeves include 60 per lato ma con le promo di carte per fazione sono 62...
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
591
Località
Roma
Goblons
12
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Nella descrizione è riportato: Up to 5 extra Custom sleeves are included for convenience in each pack.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Con 37,40 euro preso il bundle (cofanetti e carte custom) + carte custom in più.
Peccato che era eccellente il prezzo.
scusa, ma su che sito guardi?
su aresgames non trovo prezzi, ma solo descrizioni

grazie mille
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.176
Località
Trieste
Goblons
901
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
scusa, ma su che sito guardi?
su aresgames non trovo prezzi, ma solo descrizioni

grazie mille
Credo che la pagina sia questa:


EDIT: ed è abbastanza curioso che ogni volta che ci entro dà un prezzo diverso!"😅 Una volta 19$ e rotti ed una volta 50...
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Sono molto tentato. 19 dollari per il doppio box con le bustine custom e le promo :p
Sapete le dimensioni delle due scatolette? Di fatto hanno praticità nulla, giusto? sono belle ma occupano molto spazio?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Alla fine sono 2 scatoline con poco più di un centinaio di bustine... ma per 19 euro spediti ci può stare, quasi quasi. Io ho pre-ordinato secoli fa la versione Italiana. Si sa quando sarà disponibile?
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
863
Località
Exeter, UK
Goblons
480
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Alla fine sono 2 scatoline con poco più di un centinaio di bustine... ma per 19 euro spediti ci può stare, quasi quasi. Io ho pre-ordinato secoli fa la versione Italiana. Si sa quando sarà disponibile?
Le sleeves personalizzate sono belle ma se si rompono sono difficili da rimpiazzare e poi ne devi comprare altre in caso di un'espansione. Io ho trovato molto piu' belle delle sleeve colorate rosse per SP e blu per i FP. Le promo sono abbastanza inutili imho, io le ho vendute.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Ma bisogna prendere entrambe le scatole o sono puramente estetica?
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ma bisogna prendere entrambe le scatole o sono puramente estetica?
Sono accessori, opzionali per mero gusto estetico di pimpaggio... diciamo che se ne può fare a meno. Ma se piace la grafica e non si resiste alle piccole o grandi tentazioni... io sono caduto nel trappolone.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
968
Località
Neo Tokyo
Goblons
753
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Ieri sera ho fatto la prima partita, che bramavo da quando Di Meglio aveva annunciato l'uscita del gioco.
Terminata la partita con una sconfitta per 2 punti (con vittoria per le forze oscure) mi sono alzato dal tavolo davvero appagato, gustandomi ogni scelta sofferta per mettere in gioco le carte al costo di eliminare o ciclarne altre. Ho assaporato gli effetti delle carte che fanno fiorire l'ambientazione.
Solo un dubbio mi rimane riguardo la "qualità" del design: ho paura (senza fondamento visto che parliamo di una prima prova) che dopo un po' di partite alcune scelte sopratutto sul sentiero dell'anello possono risultare fin troppo ripetitive. Ma spero che siano dubbi che fugherò presto rigiocandolo. Perché la voglia è davvero alta.
 
Ultima modifica:

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.384
Località
Luna City
Goblons
337
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Sono molto tentato. 19 dollari per il doppio box con le bustine custom e le promo :p
Sapete le dimensioni delle due scatolette? Di fatto hanno praticità nulla, giusto? sono belle ma occupano molto spazio?
A me calcolava pure 20 di spedizione, no?
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.204
Località
Arrakis
Goblons
25
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
riaperto il preorder su magicmerchant per la versione ITA
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ricevuta email da Ares Games dove mi dicono che il mio ordine è stato annullato a causa di un "errore" loro (sto parlando delle famose scatoline da 19 dollari), e che mi sarà rimborsato...

Per farsi perdonare danno un buono sconto da 5 dollari da spendere sul loro sito.

Quasi sono contento, ripensandoci mi risparmio quei soldi e di certo 2 scatole di latta e delle bustine non valgono il prezzo che vorrebbero farci pagare pieno. Ma siamo matti mah... Non ho parole.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.384
Località
Luna City
Goblons
337
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ricevuta email da Ares Games dove mi dicono che il mio ordine è stato annullato a causa di un "errore" loro (sto parlando delle famose scatoline da 19 dollari), e che mi sarà rimborsato...

Per farsi perdonare danno un buono sconto da 5 dollari da spendere sul loro sito.

Quasi sono contento, ripensandoci mi risparmio quei soldi e di certo 2 scatole di latta e delle bustine non valgono il prezzo che vorrebbero farci pagare pieno. Ma siamo matti mah... Non ho parole.
Idem
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.413
Località
Milano
Goblons
695
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
quindi il prezzo di 19€ era un errore??
Visto che non era palesemente un fake ma un prezzo verosimile la legge italiana in tal caso dovrebbe tutelare il consumatore, ma vabbe ... lasciate perdere, non vale la pena incaponirsi anche se per me avreste assolutamente ragione a pretendere il prodotto che avete acquistato.
 
Alto Basso