War of the Ring Second Edition - In arrivo!!!!!

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.024
Goblons
294
Ci siamo! dalla ARES è in arrivo l'edizione ENG, mentre per le versioni localizzate bisognerà attendere la primavera 2012
http://www.aresgames.eu/1

ci saranno anche gli accessori: un Card Box metallico contenente le bustine protettive Mayday Games
http://www.aresgames.eu/games/war-of-th ... nd-sleeves
per chi ha già la prima versione del gioco lo stesso Card Box metallico sarà disponibile nell'Upgrade Kit con in aggiunta le carte della seconda edizione in formato tarocchi, mentre il regolamento aggiornato sarà scaricabile online
http://www.aresgames.eu/games/war-of-th ... pgrade-kit

già disponibili online le regole aggiornate (ENG)
http://www.aresgames.eu/get/WOTR001-Rulebook_EN_web.pdf
non ho ancora avuto modo di leggerlo nel dettaglio, ma da una prima sfogliata si può già intravedere i contenuti del gioco tipo la nuova plancia, mentre le miniature bene a male sono rimaste come prima a parte la modifica ai Nazgul più bassi (meno male) e l'aggiunta del mitico Gollum
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.024
Goblons
294

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
L'upgrade kit prevede carte con scritte più grandi???
Quelle della prima versione mi fanno ancora stare male nemmeno Sauron poteva sadicamente ideare caratteri così minuscoli e illeggibili..
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Ho dato un occhio al sondaggio, e ci sono rimasto per il voto dei 'corsari'... l'unico che ha la maggioranza (per ora) dei dati con il voto 1... tutti gli altri elementi, la maggioranza è nel voto 5.

Eppure, anche i corsari, sono una parte integrante del film/storia, e lascia molto su cui giostrare per Sauron, e fare parecchia attenzione per i Popoli Liberi, così, con Gondor non si deve stare unicamente a difendere Minas Thirith.... mah!
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Si sà il giorno in cui esce? E' possibie preordinarlo?
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Credo che si possa ammirare a Lucca, allo stand Red Glove. Assieme ai bombardieri pesanti di Wings of Glory (Caproni e Gotha).
Ammirare, non comprare. Per ora.
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
io non resisto ad aspettare la versione italiana (prenderò anche quella.. :grin: ).. c'è qualche negozio che da in preordine la versione ENG più il box?
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
un paio di info:

che differenze di regolamento ci sono con la versione nexus?

Se acquisto la versione nexus sarà possibile integrare con le exp della ares?

nell'exp della ares,per ora non menziona gli ent! qualcuno sa di piu?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.544
Località
verona
Goblons
386
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Mi è venuto un colpo; ho visto il titolo e pensavo fosse stata definita la data di uscita della seconda edizione in italiano, invece era il vecchio thread! :cry:
 

Gonzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
15
Località
Arrakis
Sito Web
leganerd.com
Goblons
0
Se ho capito bene Ares venderà un upgrade set, per chi ha la vecchia edizione
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Gonzo":1qtvx1v4 ha scritto:
Se ho capito bene Ares venderà un upgrade set, per chi ha la vecchia edizione

Ares vende già gli upgrade kit per chi ha il gioco della prima edizione, ma in inglese, quello in italico lo farà uscire Red Glove!

Attendo impaziente >_< proprio oggi mi son fatto una bella partita decisa all'ultimo tiro di dado, leggendo i caratteri minuscoli di alcune carte ho perso altri 2 decimi di vista... non voglio i tarocchi... voglio poster :S
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Le prime copie dell'edizione italiana di WotR potrebbero esserte in vendita a Play. Potrebbero.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.544
Località
verona
Goblons
386
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Angiolillo":j5qwbpeg ha scritto:
Le prime copie dell'edizione italiana di WotR potrebbero esserte in vendita a Play. Potrebbero.

In vendita ad Aprile per tutti come previsto quindi. Speriamo.
 

Gonzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
15
Località
Arrakis
Sito Web
leganerd.com
Goblons
0
Angiolillo":1w8w4n7u ha scritto:
Le prime copie dell'edizione italiana di WotR potrebbero esserte in vendita a Play. Potrebbero.

Scommettiamo che le vendono durante la giornata di pre-apertura al venerdì?

Paghi ingresso maggiorato per pagare un gioco in anteprima, mah......-.-
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.024
Goblons
294
Riprendo una risposta di Red Glove Edizioni di un'altro topic
http://goblins.net/modules.php?name=For ... ic&t=52361
RedGloveEdizioni":30ygd88n ha scritto:
Salve,

stiamo progettando di avere per Play un'esclusiva di poche copie disponibili SOLO E UNICAMENTE a chi verrà negli inviti speciali del Venerdì.

A presto
già che ci siamo è stato da poco annunciato che ci sarà anche la prima espansione (ne hanno forse in programam altre?) Lords of Middle-earth in uscita a settembre (sarà il solito lancio ENG e le altre a seguire nei mesi successivi?) per adesso pochi dettagli oltre a Galadriel, Sméagol e il Balrog ci saranno altri personaggi che saranno svelati in seguito
http://www.aresgames.eu/2747
nello stesso comunicato l'uscita delle versioni localizzate viene confermata nel mese di Aprile
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Ma l'upgrade kit è solo del gioco base? e chi ha l'espansione?
 
Alto Basso