Wallenstein online - cercansi giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
vero è che l'unico fatto bene è quello del muro di Berlino eh, però è una gran figata!!!

PS. come funziona il grano? uno per ogni regione (sottraendo il valore che rimane sull'ultima carta evento) per evitare ribellioni?

chi vince? :)
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
cioè, è il sito definitivo.

 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
Kaitarn":2wv10yla ha scritto:
PS. come funziona il grano? uno per ogni regione (sottraendo il valore che rimane sull'ultima carta evento) per evitare ribellioni?

Si', giusto.
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
Grazie a tutti per la bella partita e complimenti a Lobo per la vittoria. Ecco il link alla situazione finale per chi fosse interessato:

http://www.spielbyweb.com/game.php?game ... ction=auth

Grr, io ero partito bene ma poi mi sono fatto confinare in un angoletto, brutta cosa.

Rivincita?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
A Billund si gioca per posta? 8-O


Tardi, ma ho capito. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso