W40k - Kill Team: commenti?

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Diretta Twitch.tv/Ov3rcharg3d
Kill Team Gaming Night
𝐖𝐲𝐫𝐦𝐛𝐥𝐚𝐝𝐞𝐬 vs 𝐍𝐚𝐯𝐲 𝐁𝐫𝐞𝐚𝐜𝐡𝐞𝐫𝐬
𝗢𝗿𝗲 𝟮𝟭:𝟰𝟱 live streaming dal Golden Store di Roma. Passateci a trovare per un commento ed un saluto Live. #twitch #ChillGame #Playmats.eu

I Navy li gioco io ;)
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Qui trovate il vod
Dal minuto 4:28 si inizia.
Ho perso 23 a 15 se non erro, ma lui è numero4 nella classifica Italiana di Conquest Italia.

11 Giugno nuova stagione italiana, stay tuned
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
In realtà io ho preso lo starter set, non una scatola successiva, potevano anche inserire 2 pagine in più questi pulciari
Mi auto cito. In vista di una partita per martedi, stavo preparando una banda di Veteran guardsmen(la seconda banda inclusa nello starter set). Avendo sempre utilizzato le risorse online non mi ero accorto che questi pulciari non hanno neanche inserito gli strategic e tactical ploys :damn:
Penso che in futuro vendero' tutto e abbandonero' questo gioco...odio la GW
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Mi auto cito. In vista di una partita per martedi, stavo preparando una banda di Veteran guardsmen(la seconda banda inclusa nello starter set). Avendo sempre utilizzato le risorse online non mi ero accorto che questi pulciari non hanno neanche inserito gli strategic e tactical ploys :damn:
Penso che in futuro vendero' tutto e abbandonero' questo gioco...odio la GW
Si il manuale non è full, ma perché si chiama starter appositamente.

Ma non serve averli fisici, continuo a dirlo.

Vai su Wahapedia e hai tutto per giocare anche competitivo, non servono i manuali.

Se poi ti servono anche le nuove carte delle missioni secondarie, ci sono i pdf. Io ho comprato il dec specops2022 per averlo fisico, ma anche quello non serve.
Kill team ha il pregio che con 80€ (due scatole dello stesso team per avere tutte le combinazioni, token e misuratori (10€ ebay)) si ha tutto per giocare
 
Ultima modifica:

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Non condivido il tuo discorso. Lo starter set di solito ti dà tutto quello di cui hai bisogno per giocare, poi se vuoi puoi espandere la tua banda o comprarne di nuove. Più che uno starter set è un Demo, perché manca proprio il necessario per permetterti di giocare una partita completa. Che poi stiamo parlando di 3 pagine(composizione del Kill team e strategic e Tactical ploy) per questo mi sembra una gran presa in giro.

Trovo anche assurdo che devi comprare 2 scatole dello stesso Team, oppure come scrivevo sopra per completare un Team di Plague marines(ho solo 3 miniature e ne servino 6) dovrei comprare una scatola da 40€ oppure miniature singole da 18€.

Il sito che hai linkato non credo sia 100% legale. Sarebbe come dire se vuoi giocare a D&D vai su the trove(pace all'anima sua) e scaricati i manuali...

Poi boh, se a te questa politica va bene, amen. Io la detesto. Gioco a Kill Team solo perché "costretto", ma appena potrò lo abbandonerò
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Non condivido il tuo discorso. Lo starter set di solito ti dà tutto quello di cui hai bisogno per giocare, poi se vuoi puoi espandere la tua banda o comprarne di nuove. Più che uno starter set è un Demo, perché manca proprio il necessario per permetterti di giocare una partita completa. Che poi stiamo parlando di 3 pagine(composizione del Kill team e strategic e Tactical ploy) per questo mi sembra una gran presa in giro.

Trovo anche assurdo che devi comprare 2 scatole dello stesso Team, oppure come scrivevo sopra per completare un Team di Plague marines(ho solo 3 miniature e ne servino 6) dovrei comprare una scatola da 40€ oppure miniature singole da 18€.

Il sito che hai linkato non credo sia 100% legale. Sarebbe come dire se vuoi giocare a D&D vai su the trove(pace all'anima sua) e scaricati i manuali...

Poi boh, se a te questa politica va bene, amen. Io la detesto. Gioco a Kill Team solo perché "costretto", ma appena potrò lo abbandonerò
È la politica GW, prendere o lasciare.

Wahapedia non è ufficiale, ma accettato anche nei tornei ufficiali GW. Dalla prossima season di Kill Team (così come accadrà per la 10th di w40k) GW metterà tutto online gratis, quindi wahapedia non avrà più senso.

Il fatto delle due scatole è per giocare competitivo, dove sicuro dei doppioni servono, o come ho fatto io per i Navy comprate body singoli su ebay (perché così ho tutti e 3 i gunner). Se giochi tra amici meglio giocare con una singola scatola con i personaggi tutti x1 così da non avere disparità
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Dal sito wahapedia...
"Many may ask, "Is it legal?" I do not think so"

Ho letto anche che GW ha provato a buttare giù il sito, mi sembra strano che sia accettato nei tornei ufficiali.
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Dal sito wahapedia...
"Many may ask, "Is it legal?" I do not think so"

Ho letto anche che GW ha provato a buttare giù il sito, mi sembra strano che sia accettato nei tornei ufficiali.
In conquestitalia.it si usa senza problemi. Anyway se giochi a casa (come mi sembra di aver capito) non mi farei nemmeno il problema, anzi...
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
In conquestitalia.it si usa senza problemi. Anyway se giochi a casa (come mi sembra di aver capito) non mi farei nemmeno il problema, anzi...
In ogni caso ti consiglio di cancellare il link che hai messo, nella tana è vietato inserire Link a materiale che viola il copyright. E anche incentivare questi comportamenti, quindi il tuo ultimo messaggio è anche contro le regole

Oltre a giocare a casa gioco anche in un negozio che organizza serate
 
Ultima modifica:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.407
Località
Modena
Goblons
619
Utente Bgg
ilGianni
Concordo con Namtar. Inoltre il sito non è né legale né approvato nei tornei ufficiali GW. Che poi al circuito torneistico italiano - che non è ufficiale GW - possa andar bene posso anche crederci ma il materiale rimane coperto da copyright e diffuso illegalmente.
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
592
Goblons
608
In conquestitalia.it si usa senza problemi. Anyway se giochi a casa (come mi sembra di aver capito) non mi farei nemmeno il problema, anzi...
Il problema non è se si trova o meno il materiale, ma stiamo parlando delle implicazioni... La GW non si smentisce e specula come fa sempre, è questo che da fastidio... E se nella nuova edizione sarà davvero tutto gratis [devo vederlo per crederci] sarà solo un adeguarsi alla concorrenza dopo anni, mediamente dopo 1-2 edizioni dei giochi concorrenti, che o mettono tutto gratis online [regole, app per fare le liste, liste degli eserciti], oppure tendono a inserire le regole per ogni scatola dei modelli insieme ai modelli stessi, o ancora mettono tutto nella pubblicazione del regolamento base - spesso addirittura gratis in digitale, o comunque a prezzo ridotto... Questi, nello starter, lasciano fuori poche pagine giusto per costringerti a comprare altro, oppure ti obbligano a comprare box doppi solo per le opzioni
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Il problema non è se si trova o meno il materiale, ma stiamo parlando delle implicazioni... La GW non si smentisce e specula come fa sempre, è questo che da fastidio... E se nella nuova edizione sarà davvero tutto gratis [devo vederlo per crederci] sarà solo un adeguarsi alla concorrenza dopo anni, mediamente dopo 1-2 edizioni dei giochi concorrenti, che o mettono tutto gratis online [regole, app per fare le liste, liste degli eserciti], oppure tendono a inserire le regole per ogni scatola dei modelli insieme ai modelli stessi, o ancora mettono tutto nella pubblicazione del regolamento base - spesso addirittura gratis in digitale, o comunque a prezzo ridotto... Questi, nello starter, lasciano fuori poche pagine giusto per costringerti a comprare altro, oppure ti obbligano a comprare box doppi solo per le opzioni
Si ma dipende sempre come vuoi giocare. Competitivo? Compri n box (dove gioco io qualcuno ne ha presi addirittura x3 dell ultimo) a casa tra amici? Ponderi l acquisto migliore per le tue esigenze. Purtroppo lo starter è castrato, e si trovano in rete milioni di lamenti per questo, ma personalmente non li comprendo perché se lo sai e fai quella scelta perché lamentarsi poi dopo? Gw non è una onlus, deve vendere...
Io ora sto per prendere la squadra di esazione, perché ho i Navy e la nuova nuova scatola (uscita il 30) mi permette di mischiare i Team. Politica Gw per farmi comprare qualcosa che forse non avrei comprato.

Per il link ho chiesto anche in giro a chi me l ha passato, e anche gw dopo una lotta iniziale senza riuscire in nulla ha optato per lasciarlo lì, ergo non credo sia molto attaccabile di pirateria o altro (se non c è riuscita GW...) mi dispiace per chi prima lamenta la politica e poi lamenta eventuali copyright o altro, mi sembra tutto molto artefatto.

Ma problema mio, che comunque voglio giocare competitivo in casa GW e mi adatto alla politica comprando quello che mi serve, e che mi fa scrivere e leggere anche meno qui che forse è un bene;)
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Ti sembra artefatto che io mi lamenti della politica di GW, ma che allo stesso tempo non voglio supportare la pirateria?

Il sito stesso ti dice che non è legale. Se non sbaglio non sono riusciti a buttarlo giù perché è stato spostato in Russia.

@Normanno da moderatore decidi tu se si può lasciare il link oppure no e se l'utente ha violato qualche regola della tana
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
The Spam Killer Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.064
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.797
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Ritorno al Futuro
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ti sembra artefatto che io mi lamenti della politica di GW, ma che allo stesso tempo non voglio supportare la pirateria?

Il sito stesso ti dice che non è legale. Se non sbaglio non sono riusciti a buttarlo giù perché è stato spostato in Russia.

@Normanno da moderatore decidi tu se si può lasciare il link oppure no e se l'utente ha violato qualche regola della tana
Normanno non si connette dal 2018, e groblnjar dal 2022, non so chi moderi adesso questa sezione
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ti sembra artefatto che io mi lamenti della politica di GW, ma che allo stesso tempo non voglio supportare la pirateria?

Il sito stesso ti dice che non è legale. Se non sbaglio non sono riusciti a buttarlo giù perché è stato spostato in Russia.

@Normanno da moderatore decidi tu se si può lasciare il link oppure no e se l'utente ha violato qualche regola della tana
Guarda non riesco a toglierlo, non so perché, ma tutta sta verve veramente non la capisco...

Prendi Octarius e il tuo Starter diventa full :)

Edit: ci sono riuscito, non capisco perché prima non me lo toglieva
 

RobCat29121

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
592
Goblons
608
Guarda non riesco a toglierlo, non so perché, ma tutta sta verve veramente non la capisco...

Prendi Octarius e il tuo Starter diventa full :)
Assolutamente nessuna pressa da parte mia...
Comunque fare considerazioni su un prodotto, magari acquistarlo anche, pensando però che resti una scelta di compromesso perchè questo qualcosa, con pochissimo in più, sarebbe potuto essere molto meglio... penso che resti legittimo nella vita...
Ed è questo... Personalmente non mi lamento dei difetti dei prodotti GW, mi lamento che questi difetti siano usati per speculare... e che quindi non ci sia alcun interesse a volerli eliminare in iterazioni successive dei prodotti...
Sono arrivato a pensare che le pessime regole del 40K restino pessime edizione dopo edizione come scelta consapevole del management che potrebbe dare indicazioni differenti o lasciare i designer liberi di evolvere il gioco, ma che questo non venga fatto per facilitare la speculazione... Va da sè che si tratta di un atteggiamento inaccettabile, e che pertanto altera le mie decisioni d'acquisto... Fermo restando che il gioco ha un suo bell'impatto sul tavolo e senz'altro sarà divertente sia nei tornei che fra amici
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Guarda non riesco a toglierlo, non so perché, ma tutta sta verve veramente non la capisco...

Prendi Octarius e il tuo Starter diventa full :)

Edit: ci sono riuscito, non capisco perché prima non me lo toglieva
Nelle chat/forum non si capisce il tono con cui sono scritte le cose, nessuna "verve" da parte mia.
Nella tana siamo ospiti, il minimo che si possa fare è rispettare le regole. Poi non tutti sono a favore della pirateria(che è illegale). Poi non è che perché aTuoCuGgino ti ha detto che non è illegale vuol dire che non lo sia.

Dici che non capisci perché ho comprato il set e poi mi lamento. Prova a leggere la descrizione dello starter set e dimmi se non ti lascia credere che avrai TUTTO il necessario per giocare e anche le liste dei due Team(scrivono 2 Full Kill team...ma non sono full manco per niente).
Ho letto informazioni online e quello che ho trovato io è che le regole tra questo set e Octarius differivano solo nel formato.
Io mi sento preso in giro, se a te sta bene questa politica...amen, gioca a divertiti.
Di sicuro non comprerò Octarius o altro, al momento gioco a Kill Team solo perché qui dove vivo non ho trovato altro, ma appena posso gioco ad altro.

Detto questo passo e chiudo!
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.048
Località
Nowhere
Goblons
532
Per la serie "storie che non interessano a nessuno"...alla fine ho scambiato il mio starter set con lo starter set di Deadzone 3ed, senza nessun ripensamento. Addio GW
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.407
Località
Modena
Goblons
619
Utente Bgg
ilGianni
Per la serie "storie che non interessano a nessuno"...alla fine ho scambiato il mio starter set con lo starter set di Deadzone 3ed, senza nessun ripensamento. Addio GW
Ne ho sentito parlar bene di quel gioco, facci sapere...
 

FeDeSpa

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.088
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.108
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Un topic che muore per un cambio di gioco, mah.. forse un po offtopic.

Anyway, vi aggiorno su un po di cosine di kill team che sono parecchio interessanti In questa season, con nuova scatola in procinto di essere annunciata per settembre/ottobre.
La nuova ultima scatola "Fede in Cenere" (Giugno23) ha portato due nuovi team con power level troppo alto, inquisizione e cultisti. GW, quella brutta e cattivona, si è adoperata con un team dedicato di playtester del meta (non solo quindi playtester di bilanciamento scatola) facendo uscire la piastra di bilanciamento prima dei tornei importanti.
Tornei importanti perché c'è finalmente la possibilità di vincere un ticket per il world champ di Atlanta, ma non solo.
Se il torneo mette a disposizione il Silver Ticket si ha ingresso al torneo ma le spese viaggio/hotel vanno pagate di tasca propria dal vincitore (un po meh), mentre se viene messo in palio il Golden Ticket tutto è pagato.
Si spera quindi che il 30 settembre in quel di Livorno sia messo in palio il golden ticket come promesso, per far sì di attirare anche molti paesi limitrofi super interessati (Polonia, Germania, Spagna) .
Screenshot_20230815_190051_BCP Player.jpg
Qui il prossimo torneo a inviti di Goonhammer che mette in palio il Golden Ticket ai primi 16 della loro season chart (uno ha già droppato). Come si può vedere dopo il bilanciamento nessuno si è sentito di portare i nuovi team Inquisizione e Cultisti, che ora non si sa che power level abbiano, ma la cosa bella è che al netto degli Intercessor (con cui sto facendo bei risultati anche io ultimamente ) il resto è praticamente 1 di tutto.

Dopo i Navy breachers mi sono molto concentrato su Intercessor e questo ha portato bei frutti nel mio meta. D altro canto mi sono sbrigato a dipingere i cultisti perché imho potranno essere giocati anche dopo il bilanciamento (per me restano forti) ma è importantissimo conoscere a fondo il proprio Kill Team per poter affrontare chiunque in torneo :)
 
Alto Basso