Informazioni Vudù domande su edizioni ed espansioni

AstroRosso

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
43
Goblons
162
Ciao a tutti
stavo guardando vari giochi e mi sono imbattuto in vudù edito da red glove e ho notato esistono più versioni ed espansioni
pero a differenza di 7wonders non è ben chiara la distinzione tra le due e se le espansioni sono compatibili con tutte le edizioni, quindi chiedevo
se qualcuno può fornirmi qualche info in più in merito dato che pensavo di prendere la seconda edizione inoltre se possibile sarebbe utile sapere anche le dimensioni delle carte
grazie
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
ciao
leggendo sul sito Red Glove parrebbe che attualmente la prima edizione non sia più in produzione e quindi sia disponibile solo fino ad esaurimento (comprese le espansioni); invece la versione attualmente in vendita è la seconda edizione, per la quale attualmente però non ci sono ancora espansioni, ma credo proprio che a breve arriveranno senza dubbio, vista la tipologia di gioco..
inoltre dicono anche che non c'è compatibilità fra le due edizioni.
Senza titolo.png
Ti consiglio comunque di scrivere direttamente al servizio clienti di Red Glove per dissipare definitivamente ogni tuo dubbio.

clienti@giochiredglove.it
 
Alto Basso