VS System

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
Qualcuno colleziona questo gioco della Upper Deck? A me sembra molto caruccio, una via di mezzo tra Magic e Yugi-Oh con i buoni lati di entrambi... io ho deciso di collezionare le carte solo in modo non competitivo, creando mazzi tematici da usare a mò di "gioco di società"... comunque sentire i commenti di qualcuno fa sempre piacere... :)
 

Simotrone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
15
Località
Bologna
Sito Web
www.simotrone.com
Goblons
0
Io ci gioco.
Secondo me ha uno stampo MOLTO competitivo. Forse troppo. Saranno i tornei a soldi che fanno.
Mi ricorda molto Magic, per tanti motivi. (E ammesso che ora non lo apprezzo più di tanto, all'epoca l'ho apprezzato molto - MAgic intendo.)

Cmq, VS è carino. Ha delle meccaniche molto semplici, ma secondo me è anche molto tecnico, perciò curioso.
Sinceramente, io l'ho cominciato subito a giocare abbastanza seriamente, perciò non so come sia l'approccio "amatoriale" alla cosa... forse un po' noioso dopo un po', visto che al momento c'è solo 1 set di carte in italiano (ma in queste settimane dovrebbe uscire l'espansione della DC).

Per un po', cmq, rimane interessante perchè giocare i supereroi e vedere Hulk contro La cosa è sempre spettacolare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso