matteonarde
Onnisciente

Per la stessa cifra, e penso sempre su MagicMerchant, ho preso Blaze, un po' perché da sempre volevo la coppia con Spicy e perché ultimamente sto sotto ai giochi di prese. Nel mio caso direi che è andata discretamente bene, ti auguro la stessa soddisfazione!Direi che tocca anche a me postare qui: ho preso Universal Rule...5 euro per avere spedizione gratis. Avrò fatto bene?
Dovrei riuscire a provarlo nel weekend in arrivo, ti farò saperePer la stessa cifra, e penso sempre su MagicMerchant, ho preso Blaze, un po' perché da sempre volevo la coppia con Spicy e perché ultimamente sto sotto ai giochi di prese. Nel mio caso direi che è andata discretamente bene, ti auguro la stessa soddisfazione!
Questo lo vedo in giro un po'troppo spesso,comincia a mettermi curiosità
Si giocano carte, si rubano piccioni, e si schiccherano piccioni contro gli altri. Niente di eccezionale eh... Ma ha le miniature dei piccioniUn gioco sui piccioni?
DEVE DEVE ESSERE MIO ORA LO CERCO
si le ho viste bellissime...ho ascoltato una recensione..molto basico e' veroSi giocano carte, si rubano piccioni, e si schiccherano piccioni contro gli altri. Niente di eccezionale eh... Ma ha le miniature dei piccioni![]()
Perfetto, primo gioco in lista per la prossima AluccioCon, per la gioia del MagioA CYBERSECURITY Boardgame sembra non c'entrare NIENTE con la copertina
Sono interessatissimo![]()
Mi ricorda una serie di videogiochi del 2015 chiamata Holy Potatoes, sviluppata da uno studio di Singapore. Pure questo gioco da tavolo è sviluppato a Singapore e lo stile grafico della scatola è simile a quello dei videogiochi. Forse si sono ispirati a questi ultimi.A CYBERSECURITY Boardgame sembra non c'entrare NIENTE con la copertina
Sono interessatissimo![]()