Vittorio Veneto e dintorni

korn73

Veterano
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
318
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Ciao,
un breve messaggio per segnalare a tutti che a Vittorio ci troviamo a giocare, come al solito, tutti i mercoledì e venerdì dalle 20.40 in poi, e anche l'ultima domenica del mese dalle 15 in poi (con cena, per chi interessa...).
Il ritrovo della sede staccata "nord" dei Goblin Treviso è sempre al Circolo ARCI di Anzano, via Anzano 165, a 500 metri dall'Ospedale di Vittorio in corrispondenza della rotondina per il Cansiglio.
Se vi piacciono i giochi da tavolo, volete fare qualche partita e vivete in zona non potete non passare a trovarci!
Si gioca un po' a tutto... dai soliti Puertorico e Alta Tensione a Imperial, Tzolkin, 7 wonders, Traian, Eclipse, Burgundy, Twilight struggle, Lancaster, Agricola, Specie dominanti, Alchemist, Trono di spade, Goa, Railroad Tycoon Ticket to ride, Carcassonne, Alhambra, Village, Abyss, Vasco da Gama, Navegador ecc ecc ecc... ognuno viene con i suoi borsoni e si sceglie sul momento!

Per contattarci: facebook.com/groups/giocatorinscatola
oppure info@giocatorinscatola.it

Ciao ciao.

korn73

Veterano
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
318
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
LuckyLoser":2ex8s19w ha scritto:
Magari qualche volta ci faccio un salto anch'io ..... ultimamente vado in crisi d'astinenza per
mancanza di serate ludiche :grin:

Se sei da Sacile, come mi sembra, ti informo che c'è uno di noi che abita a Sacile e viene a trovarci una volta a settimana.
Magari ti fa comodo, se vuoi venire, accordarti con lui per un passaggio...
Se ti interessa mandami via mp il tuo cellu.
Ciao!

LuckyLoser

Novizio
Goblons
7
Utente Bgg
Luckyloser
Board Game Arena
Luckyloser
Yucata
Luckyloser
korn73":2fvdp9vy ha scritto:
Se sei da Sacile, come mi sembra, ti informo che c'è uno di noi che abita a Sacile e viene a trovarci una volta a settimana.Magari ti fa comodo, se vuoi venire, accordarti con lui per un passaggio...Se ti interessa mandami via mp il tuo cellu.Ciao!

Da qualche anno mi sono spostato a Porcia, ma cambia poco.
Prima o poi ce la farò a passare e così ci organizzeremo ... chissà forse già domani :approva:
A presto. Ciao

Alto