Vignette del Medico della Peste

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Magari una delle due nasconde un Meeple 🤔
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.963
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.626
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
@simox ti ho trovato un altro tuo collega

in Shovel Knight PS4

1725954206191.png
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
In "onore" di un tragico evento accaduto ieri (vedi "La mia Freak Room" in Pittura e Modellismo), ho realizzato questa carta:
1726407750680.png Solidarietà Ludo.png

Ispirata alla controparte originale di Yu-Gi-Oh! Spero che il confronto non sia troppo impietoso

Ad ogni modo, qui spoilero un paio di personaggi: Il Templare (il "Bambino bruciante") e l'Angelo (Il senso di sé) (Il primo che scrive "Inside Out" lo denuncio!)
C'è da dire, che ho sempre desiderato trasporre i miei personaggi sulle carte di YugiOh (o magic, a seconda di cosa preferite) e farne trasparire i caratteri attraverso effetti di gioco. Poi non so... Questa idea la metto ai voti
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Postala pure nel topic adatto 😉
 

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
E niente: il mio progetto di un Manga yaoi a episodi su Deku e Todoroki che vanno a vivere insieme per sposarsi in Italia dopo aver sconfitto insieme il Villan Mattone Rodolfi ed il suo Quirk "Ho tanti amici gay MA..." è morto sul nascere...


Quick comic 4_Tavola disegno 1.png
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.318
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.324
Riguardo la Rule 34 mi ha sempre stupito come si trovi molto poco di Jem and The Holograms, che... voglio dire... sembra fatto apposta. Per dire, c'è PARECCHIA più roba dei Masters of the Universe che insomma... bisogna essere malati dentro.

Tutto questo, ovviamente, per sentito dire, me lo hanno raccontato degli amici. Io non ho cercato nulla, per chi mi avete preso :snob:
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.963
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.626
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

simox

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.390
Località
Campania
Goblons
479
E dire che una volta lo avevo. Ma il gatto si mangiucchiò la miniatura...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.340
Località
Verona
Goblons
966
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
E dire che una volta lo avevo. Ma il gatto si mangiucchiò la miniatura...
Minchia quel gatto è la personificazione del tuo Superio e di Satana ben mischiati assieme, non shakerati!!
Non è una punizione ma una condanna
 
Alto Basso