Vendo [PADOVA] Bundle Giochi da Tavolo

Storico transazioni di Harii (0)

Harii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
25
Località
Padova (PD)
Goblons
28
Utente Bgg
Harii
Ciao a tutti, purtroppo per problemi economici vendo parte della mia collezione di giochi da tavolo.

I giochi sono stati tenuti in stanza a temperatura e umidità controllate, al riparo dai raggi solari e dalla polvere. Condizioni pari al nuovo (B++) dove non specificato diversamente, giochi solo aperti e imbustati, posso fornire anche le fustelle. Le carte di tutti i giochi sono imbustate con bustine Sapphire da 100 micron.

Il bundle è indivisibile e non accetto offerte, per mancanza di tempo non riesco a spedire, quindi offro solo ritiro a mano a Padova o nel Veneto.

Il bundle è composto da:
  • Zombicide 2° Edizione + Zombie & Compagni Expansion Pack
  • Puerto Rico, ed. Alea
  • Inis – Big Box, ed. italiana
  • Tales of Evil Kickstarter Full Kickstarter Edition
  • Le Case della Follia 2° Edizione
  • Dixit Odyssey
  • Blood Rage + Espansione 5° Giocatore (ed. multilingua)
  • Attack of the Jelly Monster (nuovo, nel cellophane)
€ 420,00

WhatsApp Image 2024-03-20 at 11.06.52.jpeg
 
Ultima modifica:

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.467
Località
Milano
Goblons
450

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Non voglio fare il simpatico volevo solo aiutarti dato che è un gioco non di facile reperibilità; non ho mai visto un annuncio di vendita per questo gioco...vai a far bene!
Io tempo fa per ristrettezze economiche l'ho venduto (piango ancora la notte per questo).
Aggiungo che in questi giorni c'è anche un weega aperto per TMB

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
802
Goblons
813
Utente Bgg
v.cecca85
se qualcuno ce l'ha lo cerco anche io
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Difficile trovarlo usato... chi possiede il gioco, sa bene cosa ha comparato e sicuramente lo vende ad un prezzo non competitivo anche se su tratta di un usato.
Questo e' in gioco che entra in collezione e difficilmente ne esce.

Ps: inutile prendere in giro la gente che ti posta un link... se a 10 mesi dall'apertura del tuo topic non hai ricevuto una sola risposta, probabilmente sara' come trovare il santo graal usato (e ovviamente non troppo caro seno' tanto vale prenderlo nuovo)
 
Ultima modifica:

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Difficile trovarlo usato... chi possiede il gioco, sa bene cosa ha comparato e sicuramente lo vende ad un prezzo non competitivo anche se su tratta di un usato.
Questo e' in gioco che entra in collezione e difficilmente ne esce.

Ps: inutile prendere in giro la gente che ti posta un link... se a 10 mesi dall'apertura del tuo topic non hai ricevuto una sola risposta, probabilmente sara' come trovare il santo graal usato (e ovviamente non troppo caro seno' tanto vale prenderlo nuovo)
Chi ce l ha, e aspetta un mega pacco con il nuovo GF, se lo tiene bello stretto. Durante il GF ho visto gente darlo via a 120€, poco sotto il prezzo attuale. Ma ora la vedo dura dura trovarlo se non nuovo
 

Harii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
25
Località
Padova (PD)
Goblons
28
Utente Bgg
Harii
Difficile trovarlo usato... chi possiede il gioco, sa bene cosa ha comparato e sicuramente lo vende ad un prezzo non competitivo anche se su tratta di un usato.
Questo e' in gioco che entra in collezione e difficilmente ne esce.

Ps: inutile prendere in giro la gente che ti posta un link... se a 10 mesi dall'apertura del tuo topic non hai ricevuto una sola risposta, probabilmente sara' come trovare il santo graal usato (e ovviamente non troppo caro seno' tanto vale prenderlo nuovo)
Perché secondo te è 10 mesi che cerco sto gioco... potendo aprire solo un post sul mercatino chiaro che rimane la data di apertura... Non leggete i post e fate i simpatici e pure gli offesi mettendo i link del sito della Chip Theory quando c'è scritto chiaramente *usato*, sembra che prendete in giro la gente.
Comunque, l'ho trovato e preso usato, quindi ora cancello il tutto come da regolamento :)
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
da quanto letto in giro dovrebbe essere un gran bel gioco 👍 ottimo acquisto
 
Alto Basso