uplay.it al Lucca Comics & Games 2012

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
LUCCA COMICS & GAMES 2012
STAND UPLAY.IT EDIZIONI E UPLAY.IT STORE



--- UPLAY.IT EDIZIONI: ---

IN DIMOSTRAZIONE AI TAVOLI E GIOCABILI:

L’ISOLA PROIBITA

VILLAGE: LA VITA È UN GIOCO (GIOCO DELL’ANNO 2012)

SNOWDONIA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

SUBURBIA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

IL VECCHIO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

THE CAVE: ATTRAVERSO L’IGNOTO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

AMBRA (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

LE HAVRE: ANCORA IN PORTO (Inedito, Novità in uscita ad Ottobre 2012!)

ESPANSIONI PROMO:

L’Isola Proibita: Cartolina Promo “Le Isole Misteriose”

Village: Tessere Promo

Snowdonia: Carte Promo

Suburbia: Tessere Promo

The Cave: Tessere Promo

GLI ALTRI GIOCHI IN VENDITA DI UPLAY.IT EDIZIONI:

ORA ET LABORA
GINKGOPOLIS (Inedito, Novità in uscita il 24 Ottobre 2012!)
TOURNAY
TROYES
LE DAME DI TROYES (Espansione per Troyes) (Inedito, Novità in uscita il 24 Ottobre 2012!)
KING OF TOKYO: LA FURIA DEI MOSTRI
SIT GLORIA ROMAE: SIC ITUR AD ASTRA



LE ANTEPRIME DI UPLAY.IT EDIZIONI:

KING OF TOKYO: POWER UP! (In uscita a dicembre 2012 / gennaio 2013)


--- UPLAY.IT STORE: ---


LE NOVITA’ DI ESSEN:

A Lucca sarà presente il meglio di Essen 2012! Ma, a seguito di quanto accaduto l’anno passato, uplay.it store non riserverà alla sola fiera di Lucca le novità in anteprima della fiera di Essen. Tutti i nuovi giochi saranno acquistabili anche online, man mano che saranno disponibili. Sono in arrivo circa alcune centinaia di nuovi titoli, a partire dai primi di ottobre fino alla fiera di Lucca. Alcuni giochi arriveranno a novembre, poco dopo la fiera, sebbene il grosso delle novità sia previsto entro Lucca.


OFFERTE SPECIALI:

Saranno presenti moltissime offerte speciali riservate unicamente alla fiera. Il dettagli dell’iniziativa verranno resi noti solo in fiera. I titoli coinvolti saranno disponibili in un numero adeguato di copie.

Trovate il comunicato completo qui
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
rammkorn":3ja8ntyz ha scritto:
Saranno presenti moltissime offerte speciali riservate unicamente alla fiera. Il dettagli dell’iniziativa verranno resi noti solo in fiera. I titoli coinvolti saranno disponibili in un numero adeguato di copie.

Effettuare dei pre-ordini con ritiro a Lucca Fiera impedirà di usufruire delle offerte speciali?
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":2xre82hw ha scritto:
rammkorn":2xre82hw ha scritto:
Saranno presenti moltissime offerte speciali riservate unicamente alla fiera. Il dettagli dell’iniziativa verranno resi noti solo in fiera. I titoli coinvolti saranno disponibili in un numero adeguato di copie.

Effettuare dei pre-ordini con ritiro a Lucca Fiera impedirà di usufruire delle offerte speciali?

Certo che no :)
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
speriamo che queste offerte rimangono fino a sabato.....già so che diversi di voi andranno con i carrelli della spesa :evil: :evil:
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Lord":34wdj00l ha scritto:
speriamo che queste offerte rimangono fino a sabato.....già so che diversi di voi andranno con i carrelli della spesa :evil: :evil:

Noi contiamo di sì, le copie dei giochi coinvolti sono davvero molte.
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

Che fare..? :-?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
barbanera":32ucfrqr ha scritto:
Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

Che fare..? :-?

io più che altro non vedo le novità di Essen come disponibili (alcuni lo sono stati per breve tempo e poi sono andati subito esauriti, non ho fatto in tempo a caricare la paypal 8-O ). Spero di venire smentito presto, mi piacerebbe fare un bell'ordine consistente... ;)
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
kadaj":28kl7z8w ha scritto:
barbanera":28kl7z8w ha scritto:
Ciao, sono tentato dal fare un ordine sul vostro sito ma non vorrei poi trovare che a Lucca gli stessi giochi li mettete in offerta a costo minore ;)

Che fare..? :-?

io più che altro non vedo le novità di Essen come disponibili (alcuni lo sono stati per breve tempo e poi sono andati subito esauriti, non ho fatto in tempo a caricare la paypal 8-O ). Spero di venire smentito presto, mi piacerebbe fare un bell'ordine consistente... ;)


Io veramente volevo proprio ordinare due novita' di Essen che vedo disponibili ;)

E' vero pero' che altre novita' che mi interessano invece risultano come "prenota" o "n/d" o con lunghi tempi di attesa.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Si può avere un'idea anche approssimativa delle novità di Essen in vendita presenti all'apertura al pubblico oppure si ripeterà la storia dell'anno scorso?
Giusto per regolarsi e non farsi false aspettative... 8)
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
Vi riporto quello che mi hanno detto dallo store.

Dunque:

Molte novità sono andate esaurite rapidamente ma rientra tutto in questi giorni, abbiamo consegne giornaliere. Stiamo aspettando centinaia di titoli e circa 2000 copie entro un paio di settimane.

Una volta esaurita la seconda ondata, molti rientreranno subito senza problemi, altri saranno più lenti, parlo di editori piccoli e tirature basse.

Per evitare i problemi di Lucca, come già ho spiegato, finisce tutto online da subito, a Lucca ci va solo quello che sarà disponibile in quel momento, che sarà comunue molta roba.

Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Quest'anno proveremo qualcosa di diverso, quindi.

PS: per le novità di Essen, tenete d'occhio lo store, usate la funzione per essere avvisati della disponibilità del gioco, perché anche stasera sono arrivati molti giochi che non sono ancora stati caricati in magazzino ma sono lì e nelle prossime ore e domani compariranno.
Anche le novità di uplay.it sono tutte in magazzino, a giorni cominceremo a spedire!
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
N3MO":dy45yb39 ha scritto:
Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
barbanera":29rbk7jf ha scritto:
N3MO":29rbk7jf ha scritto:
Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

a sava piace questo elemento!
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
barbanera":idth78td ha scritto:
N3MO":idth78td ha scritto:
Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
A me basta trovare tanto di tutto... :lol:
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
N3MO":2ko1djdw ha scritto:
barbanera":2ko1djdw ha scritto:
N3MO":2ko1djdw ha scritto:
Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?

Anche questo e' vero.. in parte. Se io compro 5 giochi da loro in fiera, scontati o meno, chiedero' di pagare con carta di credito.. presumo che non mi manderanno via? Quindi le commissioni ci sono lo stesso.

Invece, per le spese postali quello che dici e' ineccepibile. Diciamo che potrebbero rimborsarmi la differenza esclusi i 5€ di spedizione, per esempio..? Oppure, se mi offrono un rimborso con buoni sconto i 5€ se li ripigliano con gli interessi visto che sono "costretto" a comprare qualcos'altro..
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
kadaj":38rbkxyo ha scritto:
A me basta trovare tanto di tutto... :lol:

Faremo il possibile... :)

...ma per quello... Fai prima a fare un salto al magazzino! ;)
 

barbanera

Babbano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2006
Messaggi
41
Località
Genova
Goblons
7
Utente Bgg
barbanera
Board Game Arena
Barbanera
Yucata
barbanera
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.
 

N3MO

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
540
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
0
barbanera":2t2zntwp ha scritto:
N3MO":2t2zntwp ha scritto:
barbanera":2t2zntwp ha scritto:
N3MO":2t2zntwp ha scritto:
Non c'è modo di conoscere in dettaglio le offerte in fiera se non passando dallo stand ma saranno MOLTO forti. Lo store e le edizioni hanno deciso di collaborare per cercare di colmare il prezzo pagato per entrare in fiera. Ma in realtà ci sarà anche molto di più. Inoltre ci saranno iniziative particolari legate ai titoli uplay.it edizioni.

Secondo me ci sta che non vogliano e/o non possano dare una lista dettagliata.

Quello che invece mi sembrerebbe una giusta cortesia verso i clienti - e in particolare i frequentatori di questo forum - e' avere la certezza che se compro il gioco X dal loro sito oggi, poi io non lo trovi scontato da loro a Lucca fra dieci giorni.

Oppure, se cosi' sara', che mi promettano almeno di rimborsarmi la differenza se mi presento al loro stand di Lucca colla ricevuta dell'acquisto online. O che mi diano almeno un buono sconto (maggiorato!) sull'acquisto di altri loro giochi in offerta nello stand e/o online :)

Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari.
Comunaue le offerte di Lucca sono a Lucca, in linea di massima. Voglio dire, lo store non ha commissioni sulle carte di credito, né ha spese di spedizione da regalare. Di questo se ne deve tenere di conto, sbaglio?

Anche questo e' vero.. in parte. Se io compro 5 giochi da loro in fiera, scontati o meno, chiedero' di pagare con carta di credito.. presumo che non mi manderanno via? Quindi le commissioni ci sono lo stesso.

Invece, per le spese postali quello che dici e' ineccepibile. Diciamo che potrebbero rimborsarmi la differenza esclusi i 5€ di spedizione, per esempio..? Oppure, se mi offrono un rimborso con buoni sconto i 5€ se li ripigliano con gli interessi visto che sono "costretto" a comprare qualcos'altro..

Guarda, ti posso già dire che in fiera non ci sarà la possibilità di pagare con la carta, ma solo in contanti, per ragioni tecniche.

Per il resto seguo il tuo discorso ma non so che dirti, direi che la cosa migliore per te è di attendere la fiera per comprare, così si semplifica tutto. Non conosco le offerte, non conosco i titoli, né le condizioni. Non so cosa sarà fattibile e cosa no. Direi di tenere di base store e fiera separati. Sono condizioni molto diverse.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
barbanera":2iopvtn1 ha scritto:
LOL, scusa N3MO, non mi ero accorto che eri di u-play e replicavo al tuo post come tu fossi un altro compratore interessato :)

Mi basta e avanza la tua affermazione "Mi pare sensato. In qualche modo si risolvono i casi particolari." e procedo quindi (presto) ai primi acquisti online ;)

P.S. C'e' l'opzione consegna a Lucca? Se non c'e', va bene lo stesso, grazie.

C'è l'opzione, ti confermo io... ;)
 
Alto Basso