Io mi sa che aspetto retail, le carte foil per me sono più un contro che un pro e l'unica cosa di addon che mi interessa sono le carte per usare i villain come personaggi, ma non mi pare siano esclusive.
Bisognerebbe a chiedere a Mancalamaro, più che altro per gli stretch goals ovvero i mazzi che rendono i villain giocabiliSarà localizzato in italiano?
Se ti interessa solo il base, aspetta il retail.Vorrei ringraziarvi, tutti.
Abbiamo fatto la prima partita domenica scorsa ad Unmatched, grazie ad un amico abbiamo intavolato "Storie Incredibili" portato da lui.
Giocata una partita in 4, modalità coop., non ci è dispiaciuto ma non ho visto entusiasmo al tavolo.
Nonostante avessi visto il pre KS relativo a TMNT non mi interessava ed anche ieri sera parlandone con mio figlio, abbiamo convenuto che si sarebbe potuto saltare questo nuovo capitolo.
Poi stamani vedo il contenuto dei vari pledge, e devo ammetterlo, è difficile resistere.
La versione XL supersucchia è veramente ricca di materiale ma il prezzo oltre al fatto che sia in inglese, frena molto l'acquisto impulsivo.
Hanno precisato nella campagna che tutti gli extra saranno presenti nel mercato retail con delle disponibilità ridotte. Approposito, hai il link del weega belga?Il weega belga mi ha fatto accedere al loro pledge per cui zero spese di spedizione. Ho aggiunto anche il mazzo per giocare come nemico.
Ho cancellato il pledge diretto.
Il problema, almeno per me, e' che, a quanto ho letto, intendono portare in retail solo la scatola base e non i lresto. Non mi e' chiaro se poi faranno uscire i mazzi dei cattivi in retail.
Non credo che la Restoration Games abbia paura di perdere 51 sostenitori dell'italia sulla campagna, considerando il resto dei numeri...Da Mancalamaro mi hanno risposto che la localizzazione della lingua italiana non è ancora stata approvata.
Mi hanno detto che questo è indicato anche nella stessa campagna Kickstarter ma a me nel solito caos che sono queste pagine confusionarie deve essere sfuggito.
Pertanto al momento non sono in grado di dire nulla.
Chiaramente Restoration Games non vuole perdere i backer che una volta avuta la conferma della localizzazione italiana lascerebbero perdere la versione originale loro, o almeno nonnvuole perderli subito...
Eh in realtà mi interessava tutto il contorno.Se ti interessa solo il base, aspetta il retail.
Ti posso dire che per il primo qui in Belgio vedo in vendita solo la scatola base+4 carte foil vendute assieme. Non so se c'era altro, perche' non ho seguito la campagnaEh in realtà mi interessava tutto il contorno.
Non essendomi interessato ai KS precedenti mi piacerebbe capire con quali disponibilità arriveranno i contenuti extra nel nostro mercato.
Grazie, son comunque informazioni utili per capire come convenga muoversi.Ti posso dire che per il primo qui in Belgio vedo in vendita solo la scatola base+4 carte foil vendute assieme. Non so se c'era altro, perche' non ho seguito la campagna
Ti ho scritto in privato perche' non tutti amano che si metta il link a negoziHanno precisato nella campagna che tutti gli extra saranno presenti nel mercato retail con delle disponibilità ridotte. Approposito, hai il link del weega belga?