IN CORSO Unmatched Adventures: Teenage Mutant Ninja Turtles [Kickstarter chiusura 22 ottobre 2024]

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.741
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io mi sa che aspetto retail, le carte foil per me sono più un contro che un pro e l'unica cosa di addon che mi interessa sono le carte per usare i villain come personaggi, ma non mi pare siano esclusive.

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
673
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
anche io aspetterò il retail, anche perché spero arrivi in italiano
gli extra sono tutti abbastanza dimenticabili, alla fine mi inter solo i mazzi extra dei villain

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.595
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Visto il costo base del pledge, mi aspettavo anch'io fossero già inclusi..mah

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.566
Da Mancalamaro mi hanno risposto che la localizzazione della lingua italiana non è ancora stata approvata.
Mi hanno detto che questo è indicato anche nella stessa campagna Kickstarter ma a me nel solito caos che sono queste pagine confusionarie deve essere sfuggito.
Pertanto al momento non sono in grado di dire nulla.

Chiaramente Restoration Games non vuole perdere i backer che una volta avuta la conferma della localizzazione italiana lascerebbero perdere la versione originale loro, o almeno nonnvuole perderli subito...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.745
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il weega belga mi ha fatto accedere al loro pledge per cui zero spese di spedizione. Ho aggiunto anche il mazzo per giocare come nemico.
Ho cancellato il pledge diretto.

Il problema, almeno per me, e' che, a quanto ho letto, intendono portare in retail solo la scatola base e non i lresto. Non mi e' chiaro se poi faranno uscire i mazzi dei cattivi in retail.

Il Freddo

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
30
Utente Bgg
IlFreddo
Board Game Arena
Il Freddo82
Vorrei ringraziarvi, tutti.
Abbiamo fatto la prima partita domenica scorsa ad Unmatched, grazie ad un amico abbiamo intavolato "Storie Incredibili" portato da lui.
Giocata una partita in 4, modalità coop., non ci è dispiaciuto ma non ho visto entusiasmo al tavolo.
Nonostante avessi visto il pre KS relativo a TMNT non mi interessava ed anche ieri sera parlandone con mio figlio, abbiamo convenuto che si sarebbe potuto saltare questo nuovo capitolo.
Poi stamani vedo il contenuto dei vari pledge, e devo ammetterlo, è difficile resistere.
La versione XL supersucchia è veramente ricca di materiale :pippotto: ma il prezzo oltre al fatto che sia in inglese, frena molto l'acquisto impulsivo.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.745
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vorrei ringraziarvi, tutti.
Abbiamo fatto la prima partita domenica scorsa ad Unmatched, grazie ad un amico abbiamo intavolato "Storie Incredibili" portato da lui.
Giocata una partita in 4, modalità coop., non ci è dispiaciuto ma non ho visto entusiasmo al tavolo.
Nonostante avessi visto il pre KS relativo a TMNT non mi interessava ed anche ieri sera parlandone con mio figlio, abbiamo convenuto che si sarebbe potuto saltare questo nuovo capitolo.
Poi stamani vedo il contenuto dei vari pledge, e devo ammetterlo, è difficile resistere.
La versione XL supersucchia è veramente ricca di materiale :pippotto: ma il prezzo oltre al fatto che sia in inglese, frena molto l'acquisto impulsivo.
Se ti interessa solo il base, aspetta il retail.

Donald22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Utente Bgg
donald22
Board Game Arena
donald22
Il weega belga mi ha fatto accedere al loro pledge per cui zero spese di spedizione. Ho aggiunto anche il mazzo per giocare come nemico.
Ho cancellato il pledge diretto.

Il problema, almeno per me, e' che, a quanto ho letto, intendono portare in retail solo la scatola base e non i lresto. Non mi e' chiaro se poi faranno uscire i mazzi dei cattivi in retail.
Hanno precisato nella campagna che tutti gli extra saranno presenti nel mercato retail con delle disponibilità ridotte. Approposito, hai il link del weega belga?

Donald22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Utente Bgg
donald22
Board Game Arena
donald22
Da Mancalamaro mi hanno risposto che la localizzazione della lingua italiana non è ancora stata approvata.
Mi hanno detto che questo è indicato anche nella stessa campagna Kickstarter ma a me nel solito caos che sono queste pagine confusionarie deve essere sfuggito.
Pertanto al momento non sono in grado di dire nulla.

Chiaramente Restoration Games non vuole perdere i backer che una volta avuta la conferma della localizzazione italiana lascerebbero perdere la versione originale loro, o almeno nonnvuole perderli subito...
Non credo che la Restoration Games abbia paura di perdere 51 sostenitori dell'italia sulla campagna, considerando il resto dei numeri...
1727876662598.png

Delia

Super Goblin
Goblons
16.745
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh in realtà mi interessava tutto il contorno.
Non essendomi interessato ai KS precedenti mi piacerebbe capire con quali disponibilità arriveranno i contenuti extra nel nostro mercato.
Ti posso dire che per il primo qui in Belgio vedo in vendita solo la scatola base+4 carte foil vendute assieme. Non so se c'era altro, perche' non ho seguito la campagna

Delia

Super Goblin
Goblons
16.745
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hanno precisato nella campagna che tutti gli extra saranno presenti nel mercato retail con delle disponibilità ridotte. Approposito, hai il link del weega belga?
Ti ho scritto in privato perche' non tutti amano che si metta il link a negozi

Alto Basso