Un saluto d'addio a Robert Jordan

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
"La Ruota del Tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Ventunesimo Secolo, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò su Charleston portandosi via Robert Jordan. Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio".

Una brutta malattia si è portata via il creatore di una saga avvincente, che resterà incompiuta, come sono rimasti incompiuti altri libri meravigliosi.
Buon viaggio, signor Jordan. Porti i nostri saluti al Drago Rinato e ai suoi amici.

Daniele
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
La Ruota gira ed ordisce come vuole.

The wheel of time... the world is gone, but the legend lives on, come dice una canzone di R. Berry dedicata a questa grande saga.

Arrivederci Robert.
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Una grande perdita per il mondo della letteratura fantasy.

Da quel che so però aveva dato indicazioni per terminare l'ultimo libro (il 12°) a una persona di fiducia (o almeno queste sono le voci che mi sono giunte); quindi, dovessero stare così le cose, è molto probabile che la saga veda la sua giusta fine.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Addio Robert Jordan.. addio... mi hai portato con le tue scritet lungo un percorso durato anni

Grazie della tua fantasia
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
povero Robert :cry:
mi casca un mito :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che pensavo che stesse allegramente scrivendo il seguito di questa fantastica saga :cry:
 

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Maggio 2007
Messaggi
623
Località
Bologna
Goblons
0
tranquilli, tempo 10-15 anni e il seguito lo scrivo io :lol: :lol:

scherzi a parte, mi spiace sia deceduto...quanti volumi della saga mancavano?(e quanti ne sono stati editi, io ho solo il primo)
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Stava scrivendo l'ultimo che io sappia e, come precedentemente accennato, voci di corridoio dicono che abbia istruito una persona di fiducia per portare a termine il lavoro, viste le sue condizioni.
Però sono voci.
 
Alto Basso