Un saluto da Angelo

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Ciao a tutti i Goblins, vecchi e nuovi:)
The Goblin, Sil, Lobo, Cippa e molti di voi mi conoscono direttamente da tanti anni, grazie alle fiere e Con a cui vengo ospitato.
Liga, Sargon, Athafil... sono giocatori e amici che conoscono molto bene i miei giochi e sono grandi fequentatori della Tana.
Dato che oltre a creare, illustrare e produrre i miei giochi sono papa' di 3 bambine:) ho davvero poco tempo per seguire adeguatamenet i forum, The Goblin e chi mi conosce bene sa che e' cosi':)
Su IHG riesco a partecipare molto meno ma riesco a rispondere alle tante email che mi contattano direttamente.
Percio' volevo salutarvi tutti e dirvi che come a ogni Con sono a vostra disposizione dal vivo per domande sui giochi e consigli su come produrli.
Se mi contattate in privato avrete di sicuro risposte piu' immediate; se mi chiedete tramite questo forum faro' del mio meglio per seguirlo come merita la Tana:)
Un caro saluto a tutti e ci vediamo dal vivo alla prossima Con:)
Ciao Angelo

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ma come mai nessuno segue questo forum? E' un peccato...

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Favar":c1rgfn1w ha scritto:
Ma come mai nessuno segue questo forum? E' un peccato...

Ciao,
Angelo segue poco i forum, ma è molto attivo via email; tramite posta elettronica potete contattarlo per chiedere chiarimenti, suggerimento o semplicemente avere scambi di opinione, nella massima cortesia, sincerità e disponibilità.
Il suo nuovo indirizzo email è anporaz@libero.it
Fatevi sentire, ne rimarrete piacevolmente sorpresi! ;)

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Confermo ... più volte Angelo mi ha detto della sua difficoltà (in termini di tempo) nel seguire oltre che newsgroup e mail anche i forum ... posso però annunciare io qua, per lui, che WRESTANGEL verrà presentato ufficialmente il 22 aprile alla minimod dove avra' luogo anche il primo torneo ...

buon gioco a tutti
Liga

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Confermo che angelo avvisa che difficilmente riesce a postare in gior sui forum Saranno le sue tre figlie...

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
LudicaMente e Ver-Con 2006 Area Autoproduzione

Grazie Silvio, Michele, Giuseppe, Andrea, Richard... :)

Il messaggio è:
per qualsiasi domanda contattatemi pure in privato
sarà per me più facile e veloce rispondervi.

Questo forum lo tengo per postare conferme di inviti per me o l'Area Autoproduzione, date confermate di Fiere e annunci di possibile interesse pubblico.

Non riesco a seguire "discussioni" su nessun forum: da tanti anni mi piace molto di più FARE sul campo, in mezzo alla gente e giocatori nuovi:)
Visti i risultati mi pare che porti a frutti più concreti.
Una telefonata o un incontro dal vivo valgono più di mille parole discusse su un forum:)

Grazie e alle prossime, ocasioni di incontro non mancano:)
Angelo Porazzi
www.warangel.it
anporaz@libero.it

giudigio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
sites.google.com
Goblons
0
Ciao e grazie Angelo,
peccato che manca ancora un mese e mezzo al Cospladya di Palermo non vedo l'ora di scambiare idee, opinioni....magari chissà nasce un'idea comune :D

Marquito

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Eccomi qui a fare i miei ringraziamenti personali per tutto quello che WarAngelo fa per me ed il mio progetto.

Sei sempre disponibilissimo e gentile nel dispensare informazioni e consigli utili senza creare false illusioni.

Mi accorgo solo ora che sto scrivendo di quanto è vecchio questo topic ma spero con il mio intervento di poterlo riprendere per farti conoscere a chi ancora non ha avuto questo privilegio.

By Marco

DragonSelentiak

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
DragonSelentiak
Ho la fortuna di aver conosciuto Angelo un positivo, fonte di gioia e di entusiasmo per chi lo conosce ... e i suoi photo-report ne sono una dimostrazione... porta allegria ovunque va ... dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni... Angelo for President ... "Piu giochi per tutti"!

Alto Basso