Trail of cthulhu

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
ma qualcuno sa quando esce?
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Neppure Nyarlathothep 8-O
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Thread identico su GdRitalia...
rispondo uguale.
Qualcuno dice "a gennaio", ma sul catalogo 2010 online della Stratelibri non c'è traccia.
 

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
307
Località
Firenze
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
khana":1c24yls4 ha scritto:
Thread identico su GdRitalia...
rispondo uguale.
Qualcuno dice "a gennaio", ma sul catalogo 2010 online della Stratelibri non c'è traccia.

a gennaio di quale anno?
 

vertigo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
884
Località
Sirmione (BS)
Sito Web
www.gdrutopia.com
Goblons
0
su infoludiche compare
"La newsletter per negozianti della New Media Publishing, azienda nata dopo l’acquisto della Stratelibri da parte di New Media spa, ha pubblicato nell’elenco delle uscite di gennaio l’edizione italiana del manuale che costerà 35 euro al pubblico."

speriamo
 

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
LeonardZombi":2aoscts3 ha scritto:
khana":2aoscts3 ha scritto:
Thread identico su GdRitalia...
rispondo uguale.
Qualcuno dice "a gennaio", ma sul catalogo 2010 online della Stratelibri non c'è traccia.

a gennaio di quale anno?

Lo sa solo Azathoth.
Vuoi evocarlo per chiederglielo? Fai da solo, vero?
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
khana":1wsse9iv ha scritto:
Thread identico su GdRitalia...
rispondo uguale.
Qualcuno dice "a gennaio", ma sul catalogo 2010 online della Stratelibri non c'è traccia.

infatti l'ho scritto io..... ;)
 

EvanielToreador

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
193
Località
Fiorano Modenese (MO)
Sito Web
lapescanoce.altervista.org
Goblons
0
In inglese lo possiedo ormai da molto tempo.. credo di averlo acquistato appena uscito. Non so molto sulle traduzioni in italiano dei gdr perchè solitamente li prendo in lingua originale, ma esistono dei casi eclatanti di traduzioni errate? In tal caso, questo manuale, sarebbe meglio acquistarlo in inglese.. Bellissimo...
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
EvanielToreador puoi dirci le differenze con esoterroristi? :grin:
Che cosa aggiunge in più Trail of Cthuhlu?
 

TartaRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Luglio 2007
Messaggi
87
Località
Firenze
Goblons
0
Purtroppo ora non sto benissimo quindi accontentavi di questo link dove fra l'altro non rispondo neanche al mio meglio.

http://www.gdrzine.com/viewtopic.php?f=163&t=16921

Per il resto quando mi sarò rimesso (tempi lunghissimi) se qualcuno non ha ancora risposto vedrò dirispondere meglio-
 

EvanielToreador

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
193
Località
Fiorano Modenese (MO)
Sito Web
lapescanoce.altervista.org
Goblons
0
Mi dispiace, ho avuto la possibilità di leggere Esoterroristi solo di sfuggita e non l'ho più ripreso in mano.. Suppongo che il link prima citato possa esserti di aiuto..
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
dRILLeR":1a25mdg0 ha scritto:
EvanielToreador puoi dirci le differenze con esoterroristi? :grin:
Che cosa aggiunge in più Trail of Cthuhlu?

molto brevemente: ToC aggiunge dei set di abilità (e di "effetti di gioco") diversi a seconda che si voglia "celebrare" una storia cthulesca di quelle più cerebrali, come "il colore venuto dallo spazio" oppure le storie più pulp (perlopiù non scritte da lovecraft, ma qualsuna si)

inoltre presenta set di abilità differenti, perchè i pg di cthulhu non sono agenti speciali dell'occulto come in esoterroristi, o vittime inconsapevoli come in di che cosa hai paura, ma in genere studiosi e avventurieri.
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Dunque toc ha avuto una battuta d'arresto nella sua lavorazione prima delle vacanze purtroppo.
Al momento mi sto occupando della revisione finale (quasi finita) dopo di che verranno date le correzioni al grafico per inserirle e ci siamo.
Non vi do dei tempi perchè non dipende tutto da me... ma non ci dovrebbe volere moltissimo a questo punto.
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
La revisione è finita per quanto mi riguarda. Ora il grafico dovrà sistemare le correzioni e andare in stampa. Non c'è ancora una data, ma incrociamo le dita per Play direi.
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Speriamo!! Facci sapere appena sai qualcosa :grin:
 

Leilond

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
331
Località
Roma
Goblons
0
simone":bpntsldc ha scritto:
Doveva essere presentato a Lucca, ma mi dicono che non vedrà la luce nemmeno lì :-?
Che palle... io l'ho preso in inglese e vaffallovo, se aspetto loro non ci gioco più
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
ho sempre appoggiato le versioni italiane, per dare il mio contributo al mercato italiano.

stavolta però mi sono rotto.

su siti stranieri il gioco si trova a 20,36 pound, versione hard covered
se non sbaglio il prezzo che ventilavano qua era attorno ai 40€, versione con copertina soft (non vorrei però che questa notizia sia solo il frutto della peperonata di ieri sera)
a prescindere dal prezzo però mi sembra una presa in giro, non vale più la pena aspettare: lo prendo all'estero
 

Leilond

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
331
Località
Roma
Goblons
0
Ricc":30vy94ps ha scritto:
ho sempre appoggiato le versioni italiane, per dare il mio contributo al mercato italiano.

stavolta però mi sono rotto.

su siti stranieri il gioco si trova a 20,36 pound, versione hard covered
se non sbaglio il prezzo che ventilavano qua era attorno ai 40€, versione con copertina soft (non vorrei però che questa notizia sia solo il frutto della peperonata di ieri sera)
a prescindere dal prezzo però mi sembra una presa in giro, non vale più la pena aspettare: lo prendo all'estero
Esattamente come te... ho aspettato a lungo, per il bene del GdR in Italiano, ma essere preso in giro no, non lo sopportavo oltre
 
Alto Basso