Trail of cthulhu

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
mi sa che ci tocca ancora il d100....che male nn è anzi è ottimo,ma cthulhu...ècthulhu....nadir ,senti, inviaci le fotocopie della traduzione alla mail di ognuno di noi... :tongue7: .
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
E' stato annunciato per Lucca ragazzi.
Per ora c'è solo la data di uscita speriamo a breve in più informazioni.
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
non funziona il link... prova a mettere uno spazio ;)
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
sistemato. Grazie Curte ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Figurati... se posso rompere le pall.... hemm... aiutare... sì, insomma...

Via Nad... posta un pò di interni, si vole sapenne di più!
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
via mailing list giochi uniti ha avvisato che è in distribuzione. era ora. qualcuno sa se materialmente si trova?
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
El-DoX":2mtcbtpd ha scritto:
via mailing list giochi uniti ha avvisato che è in distribuzione. era ora. qualcuno sa se materialmente si trova?

io ormai aspetto lucca, li si troverà sicuramente.

ma ho appena visto che è già in vendita anche su ebay.
 

vertigo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
884
Località
Sirmione (BS)
Sito Web
www.gdrutopia.com
Goblons
0
differenze tra comprarlo in fiera e per vie canoniche? disegnatori, sconti, frizzi e lazzi?
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Disegnatori dubito perchè dovrebbero essere tutti stranieri e mi sembra difficile siano a Lucca. Sconti... non saprei, possibile ma dubito cose mirabolanti. Da un po' di anni la politica degli editori che vendono in fiera e che fanno poi sopratutto distribuzione è quella di non svendere il prodotto nelle fiere per non danneggiare i loro primi clienti che sono i negozianti ovviamente.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sconti in fiera? un miraggio. casomai costano leggermente meno alcune cose, od offerte su materiale vecchio. ma le novità costano pari pari.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Comunque alla fine Trail sarà il mio "grande escluso" dalla lista degli acquisti. Magari lo riprenderò in seguito ma alla fine stanno uscendo troppi prodotti. ;)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
El-DoX":3e0hcve8 ha scritto:
sconti in fiera? un miraggio. casomai costano leggermente meno alcune cose, od offerte su materiale vecchio. ma le novità costano pari pari.
mmm... per quanto riguarda i gdr, io a Lucca ho sempre trovato qualche sconto o offerta, anzi se non la trovo spesso rimando gli acquisti che non mi brucia avere subito sottomano. :roll: Tipo Trail, a cui sto facendo un pensierino e che in caso di sconto è molto più probabile che acquisti.
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Mi stavo chiedendo:

se possiedo esoterroristi (e dunque il Gumshoe di base) e conosco bene l'ambientazione di Lovecraft a cosa mi serve "trail of Cthulhu?
In altre parole: cosa trovo nel manuale che non posso ricavare da Esoterroristi e da qualche conoscenza pregressa? Ci sono abilità particolari, parti integrative del sistema di gioco fatte apposta per l'ambientazione lovecraftiana? Oppure chi come me già possiede il un manuale non ha nessuna convenienza a comprare il secondo?

A voi!
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Juda":1rle22ah ha scritto:
Mi stavo chiedendo:

se possiedo esoterroristi (e dunque il Gumshoe di base) e conosco bene l'ambientazione di Lovecraft a cosa mi serve "trail of Cthulhu?
In altre parole: cosa trovo nel manuale che non posso ricavare da Esoterroristi e da qualche conoscenza pregressa? Ci sono abilità particolari, parti integrative del sistema di gioco fatte apposta per l'ambientazione lovecraftiana? Oppure chi come me già possiede il un manuale non ha nessuna convenienza a comprare il secondo?

A voi!

da quello che ho capito ogni sistema gumshoe dedicato ad una certa ambientazione è differente nei particolari:

esempio esoterroristi si basa su indagini di tipo moderno, il trail probabilmente tutte le abilità saranno adatte ad investigazioni degli anni 20, e probabilmente anche il sistema di creazione degli scenari sarà adattato all'ambientazione.
 
Alto Basso