TotoMondiali2006

Chi vincerà i Mondiali 2006?

  • Argentina

    Voti: 0 0,0%
  • Brasile

    Voti: 0 0,0%
  • Francia

    Voti: 0 0,0%
  • Germania

    Voti: 0 0,0%
  • Inghilterra

    Voti: 0 0,0%
  • Italia

    Voti: 0 0,0%
  • Olanda

    Voti: 0 0,0%
  • Spagna

    Voti: 0 0,0%
  • - Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Va bene che con questo "scandalo intercettazioni" non si parla d'altro e sembra che la cosa più importante è che si faccia giustizia e che la juve vada in b... :twisted: ma si dà il caso che fra pochi giorni iniziano i Mondiali per cui ci sta tutto, come direbbe il Biscadone, un bel "supersondaggio"! 8-O

Vi invito quindi a votare ed aggiungere un post di commento (anche per specificare meglio se avete votato "altro").
Se volete potete anche indicare il podio (prima, seconda e terza squadra classificata).

Domanda di riserva giusto per chiacchierare: avete appeso una bandiera alla finestra? Ancora non ne ho vista neanche una!

N.B. Il sondaggio scadrà fra 5 giorni (il 13/06/2006) al termine della prima giornata di gare! ;)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
L'Italia batte in Finale l'Olanda.

Il Brasile terzo che batte nella finalina l'Argentina.

Baci a tutti, belli e brutti.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Voto purtroppo il solito brasil
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Io vedo uno "scozzo" (toscanismo) tra Brasile e Argentina, con leggera preferenza per quest'ultima se i suoi giocatori non perdono la testa (ed è successo varie volte) e si mettono a giocare ognuno per proprio conto.
L'Italia francamente la vedo male...tre partite e a casa...comunque la speranza è l'ultima a morire.
Kikki
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Rispondo anch'io al mio sondaggio. :arrow: Secondo me è difficile che il Brasile non vada in finale. Vedo molto bene l'Argentina. Qualche infortunio di troppo potrebbe portare dei problemi ad Inghilterra (Rooney) e Francia (Cissé). La Germania gioca in casa, altrimenti sarebbe da buttare... Questo poi secondo me sarà l'anno delle africane (Ghana e Costa d'Avorio). Una delle due potrebbe anche finire in semifinale.

Per me quindi: Argentina b. Brasile in finale, poi Inghilterra
con al quarto posto Francia o Ghana (Italia?) :-?

L'Italia la vedo fuori dalle prime 4, purtroppo, ma spero tanto di sbagliarmi. Se riuscisse a vincere il proprio girone avrebbe la possibilità di giocarsi il tutto per tutto in un quarto di finale con la Francia...
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Se è qualificato vince il portogallo. In finale batte credo l'olanda. La visione non era chiara.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Non mi intendo di calcio ma dopo aver visto come giocano, singolarmente, i giocatori del Brasile, non ci sia storia neanche per questo mondiale.
L' Italia non la vedo benissimo ma spero ardentemente di sbagliarmi.
Tiferò fino alla morte la nostra nazionale ma non nego che veder giocare il magico Brasile fa sempre un certo effetto.

Forza Azzurri!!!..... :clapclap:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
L'Inghilterra è una buona formazione, ma ai mondiali non ha mai fatto vedere grandi cose...dico Argentina, con quella bella maglia bianco-celeste! :grin: ;)
 

jazz

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Maggio 2004
Messaggi
540
Località
Lecce ( Italy )
Goblons
0
Argentina
Italia
Germania
Brasile

queste le prime quattro in ordine sparso...se proprio devo indicare la vincitrice, dico ITALIA
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
se i giocatori italiani ritrovassero la grinta e la voglia di un tempo, cosa caratteristica dei calciatori brasiliani, avrebbero ottine possibilità di vincere il mondiale.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Spero l'italia ma sarà dura dovranno impegnarsi al massimo.
ciaoz
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Vedo il Brasile favoritissimo, ma se dovessero autoeliminarsi, in pole metterei Italia o Argentina. Come outsider vedo bene la Spagna.
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
anche quest'anno il Brasile è secondo me il favorito...le squadre africane per me sono ancora un incognita, quindi nn mi sbilancerei su di loro...argentina da semifinale e germania da finale ... tifo italia e voto...Brasile

Podio: Brasile Italia Germania
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Ho votato l'Argentina di Messi! :grin:
2° Brasile, 3° Inghilterra..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
l'inghilterra? dopo la partirta faticatissima di oggi non la darei per favorita.
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Purtroppo penso che vinca il solito Brasile... :cry:
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Io ho votato Brasile, ha uno squadrone troppo forte.... L'italia per vincere ha bisogno di moooooolta fortuna..... si dice che il pallone è rotondo....speriamo rimanga tale altrimenti non c'è storia (cmq sti' tedeschi hanno fatto palloni davvero strani...). Non crederò ai miei occhi se una qualsiasi squadra riuscirà a scendere in campo e a dominare i verdeoro, cioè a giocar meglio e crear più occasioni....
Subito dopo vedo Argentina, Germania e Olanda.....
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Aspettiamo di vederli domani, sti brasiliani...magari rivelano le loro carenze in difesa e si sgonfiano un po'...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Forza Azzurri......e la prima è andata!

Abbiamo vinto per 2 a 0....adesso pensiamo ai Cow Boy Sabato sera.

:clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso