Torneo di Natale al Bearzi 20/12/2019

Ichi87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.111
Località
FVG
Goblons
212
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Siete pronti a festeggiare la fine dell'anno ludico nel migliore dei modi? Venerdì 20 dicembre ci troviamo per l'ultima volta in questo 2019 all'Istituto Bearzi di Udine e per l'occasione abbiamo pensato a qualcosa di davvero imperdibile...

Un TORNEO MULTIGIOCO adatto a tutti con bellissimi premi in palio, anche grazie alla sponsorizzazione del negozio AM Giochi e Fumetti del Città Fiera :clap:

Dunque ci vediamo al Bearzi verso le 21:00 per giocare e divertici insieme. Costo del torneo : 3 EURO. Età minima consigliata: 10+.

Volete qualche anticipazione sui titoli? Sappiate che spazieremo un po' tra i generi. Ci misureremo sicuramente con il roll&write OPTIMUS e poi con un piazzamento tessere come CARCASSONE o KINGDOMINO. La finalissima verrà disputata a un tavolo di 7 WONDERS DUEL. A margine del torneo ci saranno come sempre tanti giochi per gli sconfitti o i giocatori meno competitivi ;)

IMPORTANTE: è graditissima una preiscrizione attraverso messenger o uno dei nostri contatti per poterci organizzare e prevedere il numero di partecipanti. Grazie mille!
 
Alto Basso