Generale Torneo di Mage Knight: Il Gioco da Tavolo. Seconda Edizione

Drake Seawood

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
54
Località
Genova
Goblons
51
Utente Bgg
DrakeSeawood
Cavallieri Maghi di tutta Italia. Dopo il successo della prima puntata estiva, ecco a voi la seconda edizione del torneo di Mage Knight: Il Gioco da Tavolo, che si terrà dietro le mura del Dado Errante, una delle case più rinominate dei GdR a Genova.

2doTorneo.png

Come di consueto, lo scenario protagonista del torneo sarà La Reliquia Perduta (Le Ombre di Tezla), il quale consiste in soli due round (1G/1N), con limite di tempo di 60~70 minuti e con un settaggio iniziale/finale di 30 minuti. Modalità competitiva amichevole, cioè PvP senza combattimenti e tavoli di uno contro uno.
Tutti i partecipanti attuali del torneo sono in buona conoscenza delle regole basi, perciò è previsto che si facciano due turni come l'ultima volta. Il vincitore di turno sarà il giocatore che ottenga più fama allo scadere del tempo, a prescindere se le condizioni di vittorie dello scenario siano state raggiunte o meno. Il vincitore del torneo sarà il giocatore che ottenga più vittorie e fama dopo i due turni.

Ancora ci sono dei posti liberi per partecipare, siete tutti cordialmente invitati. Per i più curiosi, siete comunque invitati a vedere l'andamento del torneo e, perché no, accompagnarci a cena. Tutti i dettagli li potete trovare nell'evento stesso.

Il Concilio del Nulla sta radunando ancora una volta i suoi prescelti. Al momento, sembra che Genova sia la città con più giocatori attivi di Mage Knight, sempre più agguerriti e pronti per le sfide stagionali. L'autunno è freddo, ma non sarà un impedimento per raggiungere il proprio obbiettivo: Gloria, Fama e Potere!

Siete tutti cordialmente invitati :)
 
Alto Basso