Tile Betrayal at the house of the hill

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
Ciao a tutti,
sperando di far cosa gradita, vi informo che dopo aver scritto alla WOTC UK per richiedere le tile sostitutive, nel giro di una settimana ho ricevuto il pacco.

L.
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
...decisamente fortunato!

meglio così
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
ob1":yrq29c0w ha scritto:
...decisamente fortunato!

meglio così
Stando al post su bgg dove ho letto la cosa, sembra la prassi oramai.

Ciao
L.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Se si scrive a WOTC ITALIA si riceve il materiale nel giro di un mese, tranne eventuali miniature deformate, che non ci hanno sostituito ....
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
simone":2k0q6541 ha scritto:
Sensi scrive a WOTC ITALIA si riceve il materiale nel giro di un mese, tranne eventuali miniature deformate, che non ci hanno sostituito ....

Ah non lo sapevo..cmq son stati efficienti anche gli inglesi. Tile delle stanze e tutti gli altri segnalini.
Simone ho visto che hai già giocato con questo gioco..come consiglio c'è un'avventura che merita più delle altre per avviare i novizi?

Grazie
L.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
A mio avviso e' solo questione di gusti personali, il gioco si plasma perfettamente per serate con gente poco avvezza ai GDT

Ricordo con piacere lo scenario del pifferaio con i topi, o della mummia che si sposa.

Ovviamente ci sono " teatri" in cui il gioco e' sbilanciato, ma non credo che l'acquirente di tale titolo cerchi un equilibrio nelle fazioni.

Diverte e mette a sedere qualsiasi pellegrino, fa ridere e trae a man bassa dall'ambientazione horror " classic", che viene immediatamente assimilata da chiunque, ancor prima della fantasy

Ottimo acquisto, da avere in qualsiasi ludoteca come coltellino svizzero
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
simone":357mmg57 ha scritto:
A mio avviso e' solo questione di gusti personali, il gioco si plasma perfettamente per serate con gente poco avvezza ai GDT

Ricordo con piacere lo scenario del pifferaio con i topi, o della mummia che si sposa.

Ovviamente ci sono " teatri" in cui il gioco e' sbilanciato, ma non credo che l'acquirente di tale titolo cerchi un equilibrio nelle fazioni.

Diverte e mette a sedere qualsiasi pellegrino, fa ridere e trae a man bassa dall'ambientazione horror " classic", che viene immediatamente assimilata da chiunque, ancor prima della fantasy

Ottimo acquisto, da avere in qualsiasi ludoteca come coltellino svizzero

Bella SIMO ti QUOTO!!!

Condivido tutte le parole.
Poi l'ambientazione e l'atmosfera che si viene a creare (se i player lo affrontano col giusto spirito) in questo gioco fanno molto la differenza.

Un grosso difetto pratico è che manca la miniatura del cane e tutte le volte che l'ho giocato è sistematicamente saltato fuori!

Ah! dimenticavo con l'assitenza italiana io in realtà ho aspettato 3 mesi... buoni, buoni... forse perchè son stato il primo sfigato a prendere la scatola baghettata.

ciaus
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
simone":gfgqztyz ha scritto:
Per il cane, se hai superfarmer sei a posto ;-)

non ho superfarme... altre proposte?

...però ho un cagnolino, potrei sempre essicarlo al sole, così si riduce di volume e poi lo imbalsamo un pò! ...forse è una soluzione un filino macabra e drastica ma è molto a tema di betrayal! No?:lol:
Ok, ca....ga...te.. a parte direi che la soluzione più rapida ed indolore è che recuperi una miniatura di un cagnino... che da qualche parte prima o poi troverò ;)

ciaus
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
granpha":vh4yn9yd ha scritto:
come consiglio c'è un'avventura che merita più delle altre per avviare i novizi?

Grazie
L.

A me è piaciuta molto l'avventura della ragazza da cercare nel lago. Comunque anche ammesso che ce ne siano alcune più adatte ai novizi, non capisco come si possano scegliere (se questa era l'intenzione).
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
simone":1pv2cqdb ha scritto:
Da regolamento non puoi, ma chi ti vieta cosa a casa tua?

nessuno, solo non capisco come puoi controllare bene la cosa. L'avventura viene scelta in base all'omen e alla stanza in cui è stato rivelato e questo non per un motivo qualsiasi. Quell'omen e quella stanza sono la chiave dell'avventura, quindi per poter usare l'avventura che vuoi devi assicurarti che entrambi siano presenti.
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
In sostanza mi incuriosiva come tecnicamente esegui la scelta dell'avventura, se è solo "è uscita la 20, ma facciamo la 39" la cosa non funziona. Se ti sei inventato dei modi efficaci, potrebbe interessarmi la cosa.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Scusate, ma con sostituzione di tiles errate state parlando di scatole con tiles mancanti oppure di scatole con tiles completamente imbarcate da un lato e impossibili da impilare?

Io fortunatamente ho "solo" il secondo problema, con l'aggiunta che qualsiasi cosa in cartoncino è imbarcata. Una cavolta ma che richiede ogni volta la ricerca di apposita scatolotta per farcele stare dentro a mo' di raccoglitore, altrimenti se ne vanno a spasso per il tavolo. Un mio amico ha appena comprato una scatola nello stesso posto ed è perfetta.
Se facessero il cambio anche delle tiles imbarcate sarebbe un lusso.

Concordo che potevano sprecarsi e, non dico una miniatura, ma almeno il counter del cane e della ragazza sarebbe stato più simpatico farlo.

ciao,
Paolo
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
simone":2kbv0n5l ha scritto:
Il problema erano i tiles imbarcati, almeno nel mio caso e in quello di ob1

No, nel mio erano mancanti 9 stanze!
Ossia mancava un blister di stanze!

Cmq le mie tessere erano imbarcate il giusto! Diciamo che si riescono ancora ad impilare... non benissimo ma si fa!
;)
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Ragazzi come avete fatto per la sostituzione?
Le mie pure sono banane!

Fatemi sapere con grande cortesia!

Grazie!
 

Gonzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
15
Località
Arrakis
Sito Web
leganerd.com
Goblons
0
Vai in sezione filo diretto---->Hasbro

C'è una mail nel primo post del customer care

Avrai il tutto entro 60gg

La ragazza e' gentilissima ^_^
 
Alto Basso