Tiket to play ludoteca a mestre: la conoscete?

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve! mio fratello (il vero supremo_zim) è stato sabato scorso all'apertura della ludoteca a mestre in via Giusti.
Mi ha detto che è un buon posto, voi lo conoscete? ci siete stati?

Ciauz

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Nuova ludoteca Ticket to Play: sarà la nostra sede!

Ciao Supremo-Zim non vero!

Certo che ci siamo stati. E ti dirò di più: stiamo decidendo di trasferire lì la nostra sede! In questo modo non sarà più necessario pagare settimanalmente una somma.

L'unica cosa che il titolare richiede è una tessera annuale (costa 15 euro) che ti dà diritto di entrare quando vuoi durante gli orari d'apertura. Anche a me non andava di tirare fuori (e soprattutto far tirar fuori agli altri) soldi ogni volta che ci si incontrava... Lì, oltretutto, ci sono giochi che si possono utilizzare liberamente una volta sottoscritta la tessera.

Noi ci andiamo stasera alle 21.00. Sarebbe bello se venissi anche tu: è la prima presenza ufficiale del "new deal"!

Fammi sapere in caso.

1bez

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
si, molto carino... ci verrò qualche volta... voi quando vi trovate?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Noi siamo rimasti legati al giovedì come giorno di ritrovo. Nulla vieta che si possa trovare un giorno migliore, magari riproponendo un sondaggio di preferenza.

Comunque, una volta che ti fai la tessera tanto vale venire più spesso! Queso giovedì io non ci sarò (parto domani per l'estero) ma da qelli successivi in poi ci sono.

Spero di giocare preso una partita a Twilight Imperium con te e gli altri!

Ciao!

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Scusate l'intromissione nel forum straniero
Ma per chi come me è foresto, come si fa? Se una volta ogni tanto mi viene voglia di venire a sentire il putrido puzzo di bricoe marse che voi goblin lagunari emanate, devo farmi la tessera? :cry:
Spero ci sia una soluzione più indolore per le mie tasche, anche perché nel periodo di giugno-luglio ho più disponibilità a capitarvi fra le balle di giovedì, da agosto in poi invece non so...

1bez

Maestro
1
Goblons
62
Mi informerò col titolare della ludoteca, ma se fai i conti con il vecchio circolo non so quanto meno indolore sia: con due scudi alla volta fai presto a raggiungere le 15 sterline richieste!

Mettiamola così: con il precedente sistema dovevi pagare ogni volta ed avevi quindi un incentivo a non partecipare, così paghi tutto in un unica soluzione e, per ammortizzare la spesa, hai la convenienza a massimizzare il numero delle presenze (agosto o non agosto)!

W Prousseau e a morte Greenleaf!!!

Prousseau nuovo presidente e sindaco della TdG Treviso!!!

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
1bez":1kga74az ha scritto:
W Prousseau e a morte Greenleaf!!!
:twisted: A te ti aspetto per menarti a dovere ...
Faccio presente che il sommo pontefice della TdG Treviso è il biso, non il sottoscritto che è mero braccio esecutivo!

1bez

Maestro
1
Goblons
62
:lol:

Dai che scherzavo!!!

A morte Biso allora!!!! E Viva il Grinliffo!!!!

:lol:

1bez

Maestro
1
Goblons
62
Certo che potresti venire Greenlean stasera a vedere la nuova ludoteca e farti una partitina con noi... che magari ci insegni Jerusalem, dopo che me l'hai appioppato!!!

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
1bez":13qhkg0f ha scritto:
Certo che potresti venire Greenlean stasera a vedere la nuova ludoteca e farti una partitina con noi... che magari ci insegni Jerusalem, dopo che me l'hai appioppato!!!
Stavo cercando di organizzarmi ma purtroppo non ci riesco ...
Comunque, la prossima volta che ci vediamo, PRESTO, lo giocheremo di sicuro.
Un gran gioco!

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Scusate il necroposting, ma a settembre mi trasferirò a Mogliano Veneto.
Vi trovate ancora a Ticket to Play il giovedì?

1bez

Maestro
1
Goblons
62
Ciao!!

Certo! Tutte le sere dalle 21.00 in poi :asd:

1bez

Maestro
1
Goblons
62
Ti aspettiamo!!!

:approva:

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ciao, anche io sono di Mogliano. Lavoro a Marghera. Voi dove vi trovate di preciso? Di recente il mio gruppo di gioco mi ha un po' abbandonato e sento la mancanza di una serata (quasi) fissa. Mi spiegate un po' come funziona?

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Cactaceae":dpixbmip ha scritto:
Ciao, anche io sono di Mogliano. Lavoro a Marghera. Voi dove vi trovate di preciso? Di recente il mio gruppo di gioco mi ha un po' abbandonato e sento la mancanza di una serata (quasi) fissa. Mi spiegate un po' come funziona?
Vieni alla ludoteca Ticket To Play a Mestre in via Crispi 13, il giovedì dalle 21, e giochi quanto vuoi!
Io sono stato già qualche volta e sono stato accolto benissimo, si respira vera aria Goblin!

1bez

Maestro
1
Goblons
62
Avviso a tutti i giocatori: le serate ludiche de La Tana del Goblin Venezia sono raddoppiate!!

Se volete giocare con noi potete venire a trovarci il martedì sera e il venerdì sera dalle 21.00 in poi presso la nostra sede di Mestre in via Crispi 13.

Gioco libero e tornei vi aspettano!!!

1bez

P.S.
Ingresso e uscita gratuiti :asd:
Per info scriveteci a tdg.venezia (chiocciolina) gmail.com

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Ciao ragazzi, ma gli incontri a Venezia (chiamiamolo "centro storico") li fate ancora?

1bez

Maestro
1
Goblons
62
baluba":2t54lgs2 ha scritto:
Ciao ragazzi, ma gli incontri a Venezia (chiamiamolo "centro storico") li fate ancora?

Ciao!!

Presto ricominceranno anche gli incontri in Centro Storico! Abbiamo opzionato una location (leggasi "luogo ameno") a Castello e stiamo pensando di riproporre la serata al pub La Bagatela a Cannaregio.
Stay tuned!

1bez

Alto Basso