DungeonDice Thunderstone 25 euro (ITA per Giocatori: 1-5) (-50%)

DungeonDice

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
975
Quasi quasi per un solitario,ho letto che merita,tutto Random,Dungeon..ecc.
in sconto a 25 euro (45,99 €)
Stavo guardando se per il Solitario vale veramente la pena,pareri favolrevoli,che dite?

Tutto ITA per Giocatori: 1-5
530 carte da gioco!
anno 2009 (semmai è nuovo!eheh)

Thunderstone (dungeondice.it)

Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.427
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Quasi quasi per un solitario,ho letto che merita,tutto Random,Dungeon..ecc.
in sconto a 25 euro (45,99 €)
Stavo guardando se per il Solitario vale veramente la pena,pareri favolrevoli,che dite?

Tutto ITA per Giocatori: 1-5
530 carte da gioco!
anno 2009 (semmai è nuovo!eheh)

Thunderstone (dungeondice.it)
thunderstone è un gran bel deckbuilding

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
975
Appena effettuato l'ordine,come gioco mi ispira, poi per 26 euro in totale mi sta bene.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
488
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Recensione fin troppo severa. Leggete anche i commenti per avere più punti di vista!

Lo posseggo da tanti anni (consigliato dal buon @linx ) e ogni tanto lo intavolo ancora.
Vero è che la meccanica di deckbuilding nel frattempo si è evoluta, ma rimane comunque un bel gioco, sicuramente migliore di Dominion (che ha comunque tutto il mio rispetto).

Il mio parere, in definitiva, è: se non lo avete e vi sta bene il prezzo, prendetelo che non ve ne pentirete.

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.427
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
scrivete qui le vostre impressIOni

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
999
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Rimane un bel gioco e come esempio di deckbuilding ancora oggi qualche volta lo propongo.
Per il solitario invece non mi pare molto indicato, visto che è un competitivo a punti e che la quantità di punti può differire molto a seconda dei vari setup: difficile indicare quale sia un buon punteggio e quale no, senza avere un avversario.
Col passare delle edizioni tende a limare un pò dei difetti tipici del genere che ancora qua sono presenti (tipo carte inutile e altre da svaligiare velocemente perché troppo performanti)... ma rimane comunque divertente anche così.
Se non avete un deckbuilding competitivo e volete spendere poco a quel prezzo ci sta tutto e ve lo consiglio ancora. Se vuoi puoi provarlo prima su yucata.de dove l'ho giocato fino a sfinimento.

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Recuperato in un mercatino natalizio a Cernusco sul Naviglio ...pagato 5€ nuovo incellofanato su una bancarella.
Ottimo regalo per i nipoti!!

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.692
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Per il solitario invece non mi pare molto indicato, visto che è un competitivo a punti e che la quantità di punti può differire molto a seconda dei vari setup: difficile indicare quale sia un buon punteggio e quale no, senza avere un avversario.
Esiste la variante ufficiale per il solitario che prevede condizioni di sconfitta. La ricordo poco ma mi pare che bisogna fare più punti dei mostri che entrano in città. Al tempo mi aveva divertito abbastanza come modalità.

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
975
Esiste la variante ufficiale per il solitario che prevede condizioni di sconfitta. La ricordo poco ma mi pare che bisogna fare più punti dei mostri che entrano in città. Al tempo mi aveva divertito abbastanza come modalità.
infatti credo che sia così.
Questa persona ha fatto in solitario 7 video, questo è il Finale e procede alla conta.
Onestamente tutti i video mi sembrano adatti al Solitario,oltretutto anche lunghetto.

vorrei capire quel tappetino dove lo ha preso!

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.692
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

WARFARVELEN

Gran Maestro
Goblons
975
E' arrivato oggi pomeriggio.
Onestamente mi sono tanto ammattito con il regolamento e capire bene,non tanto le regole (ancora non le conosco),ma cercare di capire tutte le tipologie delle carte (530 carte) e dividerle per per categorie/classi ecc..
Nel regolamento è tutto spiegato, ma le illustrazioni non ci sono, o meglio ci sono,ma anche no.
Era meglio se mettevano tutto in foto ogni singola suddivisione di oggetti e classi. Qua è tutto spiegato nello scritto,le foto servono solo per farti capire la tipologia della carta e i suoi singoli valori.
Alla fine ci ho perso tanto tempo,ho preso mostri,suddivisi in classi,eroi ecc...per me una bella fatica.

Appena ho tempo guarderò di riuscire a fare il setup e girarlo in Solitario speriamo non mi impicchi da solo..visto che devo capire il regolamento ufficiale con la modifica del Solitario da Bgg...vedremo.

Però a "naso" mi sembra ben fatto..

Alto Basso