Avventura The Sprawl - Antefatti e Missione 1

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.669
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.047
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Pablo ha pedinato suo figlio i giorni precedenti (valutare [3+5]+1=9 Quale potenziale complicazione sussiste? (ovvero che combina la... piccola peste?)
Diego ha incontrato più volte Jose "El Cajon" Ramirez, ma non solo... gira molto, si muove, vede gente, grandi pacche sulle spalle e strette di mano... spesso sconfina nel territorio della Yacuza... poi torna bel bello e riprende il giro di qua e di la... Lo skatepark è una tappa fissa.
Pablo ripensa a Jashim Langella... lui sapeva qualcosa su tuo figlio, ma ormai... i morti non parlano.
Forse però ha un'altra pista da battere... l'agente Velasquez. Alvaro Velasquez, erano colleghi al dipartimento. Lui gli deve un favore perché si è intascato dei crediti durante alcune retate. Pablo vorrebbe che pedinasse Dieguito per lui: vuole capirne di più.
(Settacciare la strada [1+1]+1=3) Velasquez sembra felice di sentire il suo ex collega, meno quando Pablo gli ricorda il suo vecchio debito, ma Pablo lo conosce a sufficienza per capire che non saranno queste sciocchezze a incrinare il suo carattere gioviale "Vaya memoria que tienes, amigo! Va bene, seguirò quella piccola canaglia. Certo con la Yacuza non si... mi faccio vivo io appena scopro qualcosa..."
Pablo resta basito (F4) è chiaro, l'agente già conosce Diego.
 
Ultima modifica:

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.669
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.047
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Comodo nella sua postazione Johnny studia la sua copia di DeathXXXmatch. L'Hacker sa bene che la copia del video gioco non funziona e analizzarne il codice è un lavoro estenuante. La sensazione è quella di vivisezionare un cadavere.
Johnny prova ugualmente a fare dei test nell'ambiente di sviluppo e di memorizzare la pianta della prigione.

Fatto questo Johnny entra in rete e cerca informazioni utili per il mio accesso al server. Prova a trovare qualche informazione su qualche server pirata che trattano il gioco. (Ricercare [5+5]+1=11)
Esamina il file in tuo possesso... vola lungo il file di dati attraverso la matrice, ma la ricerca non è facile e solo dopo parecchio tempo Johnny individua la stringa di dati che cercava. Vede che la prigione, nel gioco, contiene 15 detenuti, ogni detenuto è legato ad una trama speciale del gioco, ma questo poco importa... va avanti nella ricerca e dai dati capisce che tutti 15 sono coscienze di persone reali. Hanno tutti nomi fittizi e numeri di matricola arbitrari e gli è impossibile individuare Kawabata Ōe. Insistendo nella ricerca però capisce che tre di questi risultano essere isolati, nel gioco, in celle di massima sicurezza.
Ci sono altre cose della faccenda che interessano a Johnny... la Yahidorono Corp è indubbiamente dietro questa storia... è l'unica ad avere la tecnologia per copiare e caricare sul software le coscienze di così tante persone con un così alto grado di fedeltà. Non puoi dire se è lei direttamente la mandante dall'attentato all'arcologia della Yakuza... ma dal file è chiaro che e stata lei a fornire le coscienze da uploadare nel gioco alla MetaCortex.
 
Ultima modifica:

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.669
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.047
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Pablo è determinato a scoprire cosa combina suo figlio. Fa ricerche nei luoghi che sa il ragazzo frequenta, fa domande (valutare [1+4]+1=6)... troppe domande in giro... non ottieni risposte soddisfacenti e quando si accorge di essere pedinato è troppo tardi. E' in un vicolo, luce blu dei neon che sfarfallano. I tizzi hanno già estratto la pistola e sparano. (Segna 2-danno e tira danno... [6+2]+1=9)
I tipi hanno la meglio su di lui, lo circondano. Sono in quattro... ridono... qualcuno di loro lo insulta... "allora, vecchio... la smetti di fare il cazz°ne?" sono notevolmente alterati... Pablo vorrebbe usare violenza, ma si accorge che se proprio vuole estrarre l'arma e sparare deve tenere conto che loro sono già armati e in posizione di vantaggio.
Alla fine decide di cercare di intimorirli, in fondo lui Pablo Herrera e ha agganci con i NeonCrips e contatti nella polizia. Guarda dritto negli occhi i quattro scappati di casa e li intima di lasciarlo libero, se non vogliono guai con la gang di quartiere e con Hiroshi Bauer. (@Krell Dichiara un contatto e tira Giocare Duro [6+4]+2=12)
Peblo fa il nome del suo contatto, Bauer è un capo clan che lui ha arrestato più volte, il delinquente lo rispetta e sa che l'ex poliziotto non scherza. Non appena fa il nome di Bauer i quattro tizzi che ridacchiavano si ammutoliscono gettandosi occhiate l'un l'altro... Poi da dietro le loro spalle Pablo sente una grassa risata... "Ah ah ah... É chi cazz° é questo che dice di essere amico di Hiroshi Bauer, eh?" I tipi gli fanno spazio e compare un tipo tarchiato dai capelli biondi e i tratti orientali... Pablo lo riconosce subito e anche il tipo lo riconosce... É Bauer in persona!
"Ragazzi, questo é Pablo Herrera..." dice Bauer con aria di sfida "Chissà cosa ci fa da queste parti? Non é un posto per vecchietti questo!" ridacchiano... "Tranquilli" dice portando mano alla sua new 38 special... "Sentiamo: cosa mi racconti di bello questa volta?"
Pablo va dritto al punto. Gli chiede cosa sa di Diego. (Setacciare la strada [4+4]+2=10)
Bauer abbassa la pistola, si mette a ridere e guarda i suoi scagnozzi... anche loro sghignazzano..."beh, gira voce che faccia il doppio gioco... dicono che lavori per la Yakuza... se è così lavora sicuramente per quel porco di Koji Nagana. Se io fossi suo padre..." sputa per terra "Ad ogni modo a qualcuno sta bene così a qualcun altro meno..." dice "Lo trovi spesso allo Skatepark a nord sulla 531... ma se sei così pazzo, Nagana fa base al Ryumi’s Brainwash"
Pablo conosce il luogo, è un locale riservato alle élite benestanti di Night City ed è molto costoso. Ospita spettacoli di molte celebrità. E' un locale ricco di svariate e particolari forme di svago e "joytoys" di prima qualità offrono le loro costose prestazioni.
 
Ultima modifica:
Alto Basso