IN CORSO Teotihuacan Deluxe Master Set

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
173
Goblons
182
Parte il 18 aprile la campagna su KS della versione deluxe di Teotihuacan che, oltre a qualche review grafico, conterrà il gioco base + tutte le espansioni esistenti + espansione quinto giocatore + materiali migliorati e plance giocatore.

Al momento non so se Giochix farà la campagna per la versione italiana ma mi sembrerebbe strano il contrario.

Link lancio ks: https://www.kickstarter.com/projects/boardanddice/teotihuacan-city-of-gods-deluxe-master-set
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
se giochix farà qualcosa se ne parla, altrimenti passo volentieri, le politiche di prezzo di kickstarter ormai non hanno senso alcuno per noi
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
824
Goblons
724
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
se giochix farà qualcosa se ne parla, altrimenti passo volentieri, le politiche di prezzo di kickstarter ormai non hanno senso alcuno per noi
Io non ho mai giocato al base e non conosco le espansioni. Ma il gioco non è completamente indipendente dalla lingua?
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
824
Goblons
724
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
In ogni caso, io sarei piuttosto interessato, perché era un gioco che mi interessava e potrei recuperare in un colpo solo tutto il materiale anche con una veste grafica migliorata.

Mi aspetto però che spareranno una cifra vergognosa, tanto che alla fine, come ho sempre fatto fino ad oggi, lascerò perdere anche questo kickstarter.
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
173
Goblons
182
Io non ho mai giocato al base e non conosco le espansioni. Ma il gioco non è completamente indipendente dalla lingua?
Il base è indipendente ma 2 espansioni su 3 hanno del testo sulle carte, ma oltre alla localizzazione italiana l'eventuale vantaggio sarebbe quello di avere meno (o zero) costi di spedizione più eventuali sconti se la campagna viene fatta anche su giochistarter piuttosto che solo su ks
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
173
Goblons
182
Screenshot_20230403_170349_Chrome.jpg

Niente campagna su GS. Tra pledge della nuova deluxe e spese di spedizione da aggiungere mi sa tanto che stavolta passo e resto col vecchio base
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.177
Località
Trieste
Goblons
902
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Screenshot_20230403_170349_Chrome.jpg

Niente campagna su GS. Tra pledge della nuova deluxe e spese di spedizione da aggiungere mi sa tanto che stavolta passo e resto col vecchio base
In questo periodo mi stavo giusto interessando a Tzolkin e a Teotihuacan come possibile alternativa; e quando mi sono imbattuto in questo KS ho pensato: "sono finito"! E invece forse sono salvo... :ciao: Si va di usato con la vecchia edizione eventualmente!! 😄
 

Andrea_81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
824
Goblons
724
Agricola
Terraforming Mars
Io gioco German
Utente Bgg
Andrea_81
Quindi non ci sarà lingua italiana?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.177
Località
Trieste
Goblons
902
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Campagna partita. Si conferma la previsione: passo. Niente italiano e non c'è nessuna opzione per avere solo il base. O lo si prende con tutte le espansioni esistenti o nulla. E a me le espansioni non interessano... C'è anche un "upgrade pack" per chi ha già il gioco, ma sono 70€. Quindi non ha davvero nessun senso per me ad esempio prendere il vecchio base usato, e prendere il pack su kickstarter. Tanto varrebbe prendere tutto qui, e tenersi le espansioni come soprammobili...
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
798
Goblons
805
Utente Bgg
ifreddy
Mi pare di aver letto che non gli conviene stampare solo il base. Al limite c'è il group pledge ma solo per minimo 12 unità (tantissimo per la mia esperienza di group pledge ma avranno fatto i loro conti).
La cosa positiva è che sono polacchi quindi la spedizione in Italia non avrà alcun tipo di dogana essendo dentro l'Unione Europea. 10 € di spedizione per il deluxe master set è accollabilissimo...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.177
Località
Trieste
Goblons
902
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Non si capisce se l'Iva è compresa oppure no...
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
641
Località
Bari
Goblons
351
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Peccato per l'italiano.

Facendo il pledge da 119 + l'espansione per il 5° giocatore si avrebbe il gameplay completo.
Le spese di spedizione a 10 euro è veramente abbordabile
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
641
Località
Bari
Goblons
351
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
In retail, senza la nuova espansione, si doveva spendere circa 180 euro per avere base più espansioni.

Qualcuno ha fatto in precedenza un kickstarter con B&D?

Sono puntuali e garbati? :pippotto:
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.177
Località
Trieste
Goblons
902
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque c'è da considerare che anche col retail saranno molto probabilmente comprese tutte le espansioni, perché è tutto dentro una "big box". Avrebbe senso aspettare il retail solo per l'italiano a questo punto, perché il prezzo per tutto sembra comunque ragionevole, e le spedizioni basse... Per spendere meno l'unica è l'usato del vecchio...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non ho capito bene i vari pledge, tipo nel mio caso che ho il base e tutte le exp uscite da GIOCHIX cosa dovrei fare?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Non ho capito bene i vari pledge, tipo nel mio caso che ho il base e tutte le exp uscite da GIOCHIX cosa dovrei fare?
Vendere tutto e comprare questo...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
798
Goblons
805
Utente Bgg
ifreddy
Comunque c'è da considerare che anche col retail saranno molto probabilmente comprese tutte le espansioni, perché è tutto dentro una "big box". Avrebbe senso aspettare il retail solo per l'italiano a questo punto, perché il prezzo per tutto sembra comunque ragionevole, e le spedizioni basse... Per spendere meno l'unica è l'usato del vecchio...
Ti segnalo che hanno specificato come questo prezzo molto probabilmente rimarrà solo per il kickstarter. Retail mi aspetto che aumenti.
Non ho capito bene i vari pledge, tipo nel mio caso che ho il base e tutte le exp uscite da GIOCHIX cosa dovrei fare?
C'è il beauty pack ma è costosetto. Vedi tu...
In retail, senza la nuova espansione, si doveva spendere circa 180 euro per avere base più espansioni.

Qualcuno ha fatto in precedenza un kickstarter con B&D?

Sono puntuali e garbati? :pippotto:
Garbati si, puntuali... per quanto può esserlo un kickstarter... ;)
 
Alto Basso