TdG Venezia a MARGHERA COMICS

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Carissimi,

In occasione di Marghera Comics 2013, la Tana dei Goblin Venezia presenzierà con un suo stand dalle 10.00 di mattina fino al pomeriggio di domenica 9 giugno 2013. Nel nostro stand potrete trovare giochi adatti ad ogni età assieme alle ultime novità per giocatori accaniti.
Il nostro presidente onorario, Bepi "Baumeister" Baù presnterà inoltre la sua ultima creazione!

Marghera Comics da quest'anno non sarà solo

- Fumetti (con presentazione di nuovi fumetti, scuola del fumetto corsi di manga, workshop di sceneggiatura, ecc.)

- Cosplay (con gare di cosplay e premiazioni)

- Mostra mercato del fumetto ed altro, ma anche

- Area gioco con demo, presentazione di prototipi e gioco libero animato dalla Tana dei Goblin Venezia!

Vi aspettiamo: domenica 9 giugno ore 10.00, Piazza Mercato a Marghera - Venezia

Per ulteriori informazioni: http://www.veneziacomix.com/

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
bello! magari io e mia morosa verremo a trovarvi! :D

Tommygun

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Conta su di me per la mattina se hai bisogno :D

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Grande Max!

Sei reclutato!

@SupremoZim: spero riusciate a passare!

Personalmente sono curioso di provare il prototipo del nostro presidente onorario!

@tutti: Ci vediamo domani (giovedì) in ludoteca!

1bez

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
1bez":pwoej0mo ha scritto:
Grande Max!

Sei reclutato!

@SupremoZim: spero riusciate a passare!

Personalmente sono curioso di provare il prototipo del nostro presidente onorario!

@tutti: Ci vediamo domani (giovedì) in ludoteca!

1bez
Spero di passare anch'io domenica! Oggi purtroppo non riesco a venire, un mio amico mi sta costringendo a giocare a bloodbowl

ultimamente pero' sono piu' attratto da giochi tipo cyclades o antiche, a meta' tra la civilizzazione e la guerra :twisted:

Alto Basso