Sono passati mesi, lo so !
Avevo promesso di fare degli up date mensili, invece sono sparito per un po !
Il fatto, è che da inizio anno, sono successe parecchie cose lavorative, tutte positive, ma che di fatto mi hanno tenuto impegnato e lontano per tutto questo tempo !
I molti amici di qui dentro, che sento anche al di fuori sui vari social, hanno visto a tempo debito questi passaggi che potranno anche commentare!
Per incominciare, il mio cliente degli impianti stereo di fascia alta, si è svegliato all'ultimo ed ha voluto che progettassi e costruissi un nuovo tipo di Amplificatore innovativo, per poter Partecipare a una delle tre fiere più importanti mondiali a Monaco a Maggio !
Tutto partendo da un disegno abbozzato su un block notes , e in 2 mesi !! :muro: :muro:
Il risultato comunque , è stato appagante su tutti i fronti, sia sonoro che visivo, e ci siamo portati a casa il premio per il terzo anno di fila !! :clap: :clap:
Ora, lo stesso Impianto andrà a Denver a Settembre, per cercare di vincere anche li per il secondo anno.
Qui sotto un po di foto.
Nel mentre, 2 dipendenti su 3 , si sono licenziati !!
Uno per motivi famigliari ( e mi dispiace sia andato via perche era bravo e stava imparando bene), e un'altro (di cui son contento sia andato via) perche non accettava di non essere lui a spiegarmi come lavorare, dopo i suoi 6 mesi di esperienza dicendomi chiaramente "che non era colpa mia, ma colpa che avevo troppa esperienza, e molta fatta da giovane con le macchine manuali, e quindi non potevo capire le nuove macchine tecnologiche come le capiva lui , e di conseguenza non poteva accettare che non fosse lui a dirmi come utilizzarle, e non il contrario !! "
:alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico: :alcolico:
Questo, mi ha messo un'altro bello stop !! :muro: :muro: :muro: