Tavolo da gioco fatto come Dio comanda - by shinjy01

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
173
$200 per l'Europa :consola:

Quello linkato prima, $150.
Che mi sembra giusto per un tavolo di quelle dimensioni :approva:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
shinjy01":31rbdelh ha scritto:
$200 per l'Europa :consola:

Quello linkato prima, $150.
Che mi sembra giusto per un tavolo di quelle dimensioni :approva:

non mi sembra siano EU friendly, quindi bisogna aggiungerci tasse (anche sulle ss) e dogana

Ga7su

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.fustellarotante.it
Goblons
0
Utente Bgg
Ga7su
Che poi, per quanto si possa chiudere, 30kg so "portatili" fino a un certo punto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961
Utente Bgg
paperoga
Ga7su":b4tjcesb ha scritto:
Che poi, per quanto si possa chiudere, 30kg so "portatili" fino a un certo punto...

dovevano proporre un trolley come add-on

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
173
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.543
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
paperoga":uk9g2pa1 ha scritto:
Ga7su":uk9g2pa1 ha scritto:

dovevano proporre un trolley come add-on

...forse meglio questo:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
173
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.194
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Tra le mille vicissitudini... mi ero dimenticato di questo tuo progetto.

Poi ho visto il Kickstarter qua sopra linkato, quello del tavolo dalle eleganti rifiniture e il video del gorilla euforico e il massone satanista.
E ho ritrovato questo thread...
Sono contento che il tuo progetto stia andando avanti.

Avendo ormai ridotto a 0 le mie serate ludiche e i giochi impegnativi, non credo di potermi definire un tuo futuro cliente,
ma hai tutta la mia stima e il mio supporto morale.
Sono contento di leggere e vedere tante tue news... In bocca al lupo per Essen!

Lorenzo :)

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
173
Piccolo update.

Purtroppo, nell'ultimo mese e mezzo, sto procedento pesantemente al rilento :muro:

Chi mi conosce fuori da qui, sia personalmente che tramite altri canali di chat, sa che ho un po di problemi famigliari che sto cercando di risolvere, e che purtroppo mi porteranno via ancora un po di tempo :muro: :muro:
Questo purtroppo comporterà anche non fare assolutamente in tempo per Essen, ed è un duro colpo :consola:

Volevo però rassicurarvi, che se anche ho rallentato parecchio, poco a poco ogni sera, comunque si va avanti :approva:

Per essere un vero update, ecco qualche info.
Il meccanisco che avete visto in qualche foto di questa estate, purtroppo non ha dado esito positivo in fase i test <:-( <:-(
- un po troppo complesso da assemblare
- troppo costoso da costruire
- poca garanzia di durata senza interventi nei 10 anni previsti
- troppo soggetto alla variabilità di pezo posizionato sopra <:-( <:-(

Quindi, nuovo foglio bianco e si rincomincia :approva:

Detto questo, ho già trovato un'altra soluzione alternativa ( che se non avessi avuto i suddetti problemi famigliari, avrei anche già testato ), che dovrebbe essere :
- molto meno costoso
- di facilissimo assemblaggio
- durata nel tempo, o qual'ora ci fosse un piccolo inconveniente negli anni, si può ripristinare in pochi minuti con pezzi tranquillamente commerciali
- resa finale, anche molto più figa ( ma qusto purtroppo lo capierete solo vedendolo ) senza intervenire minimamente nel WAF :sava73: :sava73:

per ora è tutto. :approva: :approva:

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
[tag]shinjy01[/tag]
:up:

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
paffa88
Forza Shinjy, metticela tutta che qua siamo impazienti :D

Io personalmente mi accingo a ristrutturare casa e sto proprio cercando un bel tavolo da gioco!!

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
173
Farò un'aggiornamento :approva:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
764
Ma se dovessi dare una previsione diresti che il 2019 possa essere l'anno?

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
126
Dai che mi serve per settembre 2018 ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
shinjy01":19s6z5ec ha scritto:
Farò un'aggiornamento :approva:
Io intanto nell'attesa ho risistemato l'arredamento per liberarmi un'intera stanza

[tag]shinjy01[/tag] qualche novità nel frattempo?

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
173
Eccomi qua.

Avevo promesso un'aggiornamento, ma poi non mi sono mai trovato nella condizione di avere un po di tempo necessario a scrivere, che non fosero 2 parole ( come in altri post).

Come sempre gli aggiornamenti, portano con se notizie positive e notizie negative . :consola:

Cominciamo subito con quelle negative :-(

Il progetto , è attualmente fermo da circa gli inizi di Dicembre !
Secondo i miei programmi, avrei già dovuto avere in mano un prototipo funzionante in toto, da poter portare anche alla Play di Modena, ma purtroppo così non sarà !
Chi mi conosce fuori dal Forum, sia a livello personale , sia sui canali chat dove ci sentiamo frequentemente con tantissimi partecipanti del forum stesso, sanno benissimo che non sto passando un bel momento a livello personale !!
Purtroppo in tutti questi mesi, mia Moglie ha avuto grossi problemi, e siamo tutt'ora in una fase di cura che porterà via altri mesi, pur diminuendo progressivamente l'impegno di cura.
Aggiungiamo anche che cè in ballo anche mia figlia di appena 3 anni, e che i parenti più vicini sono a 300km, quindi senza possibilità di deroga di neanche un'ora al giorno, il mio tempo si è completamente azzerato in favore della famiglia !!

Al tempo stesso, in azienda ho avuto un'assenteismo pesantissimo dai dipendenti a Gennaio e Febbraio ( tra malattie e permessi improvvisi per problemi improvvisi ) !!
Nei 2 mesi citati, ho avuto la bellezza del 65% di ore in meno lavorate totali !! :muro: :muro:
In Gennaio addirittura, ho avuto tutti e 3 i dipendenti insieme a lavorare, solo 4 ore in tutto il mese !! :muro: :muro:
E io a dannarmi come un disperato, a cercare di recuperare almeno un po di ore in orari assurdi, con i clienti che mi strillano nelle orecchie per le consegne !! :muro: :muro:

Questo, appunto per dire le cause principali del perche il progetto è stato fermo da quasi ormai 4 mesi :consola: :consola: :consola:

Detto questo, qualche notizia positiva c'è.

Come avevo scritto , tutto il primo meccanismo che avevo progettato e costruito ( ad Agosto scorso , dove avevo fatto vedere anche qualche foto ) all'atto pratico non funzionava !
Richiedeva molto più sforzo ed energia, quindi andava sovradimensionato !
Ma il più grosso problema, era la complessità costruttiva, e la non sicurezza di durata nel tempo ( cosa estremamente importante ) !!

Sono passato ad un pregetto nuovo, molto più semplice e funzionale ( col senno del poi , è sempre tutto più facile ) e duraturo, e anche malauguratamente dovesse succede qualcosa anche dopo anni, si può sistemare facilmente da chiunque con pezzi commerciali , quindi sembrerebbe la soluzione ottimale !! :approva:
Volevo Imbastire un prototipo funzionante, anche se aveva il TOP sopra da rimuovere manualmente e portarlo a vedere in fiera, ma come detto sopra, purtroppo ho buttato via i quasi 4 mesi precedenti . :consola:

Ed è lo stesso motivo, per cui non mi sono fatto più sentire qui !!

Adesso, verso fine mese, dovrei riuscire a riprendere in mano tutto di nuovo, e riuscire finalmente a portarlo a termine !

L'obbbiettivo e l'impegno , è quello assolutamente di farlo uscire entro quest'anno :approva:

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
638
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Famiglia, salute e lavoro prima di ogni cosa.
Per il resto c'è tempo...
Grazie shinjy per averci aggiornato e in bocca al lupo per la tua famiglia

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Vai Shinjy01 in bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
In bocca al lupo

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
764
In bocca al lupo per tutto e un abbraccione!

Alto Basso