Super Sondaggione: la mia Armata Preferita

Qual'è la tua armata preferita?

  • Space Marines

    Voti: 0 0,0%
  • Inquisitori

    Voti: 0 0,0%
  • Space Marine del Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Eldar

    Voti: 0 0,0%
  • Eldar Oscuri

    Voti: 0 0,0%
  • Orchi

    Voti: 0 0,0%
  • Tau

    Voti: 0 0,0%
  • Tirannidi

    Voti: 0 0,0%
  • Necron

    Voti: 0 0,0%
  • Guardia Imperiale

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
Vorrei che mi descriveste la vostra armata preferita, non la più forte ne la più bella ma quella che voi preferite.
per brevità non ho potuto indicare tutto,tutto, ma si intende che ad esempio per gli angeli sanguinari sono compresi anche i capitoli successori e/o le eventuali unità esterne aggiungibili (tipo le squadre di epurazione).
ulteriori descrizioni sta à voi darle.
se poi l'armata è proprio quella che usate per giocare potete aggiungere:
qual'è l'arcamondo o quali sono le dottrine o le divergenze positive o negative possedute dall'armata, che schema di colore preferite, la tipologia (monoveicoli, monomostruose), ecc.
ma soprattutto ditemi PERCHE' la preferite alle altre :?:
se il sondaggio non finisce nel dimenticatoio alla vigilia di natale avremo il risultato finale.
ciao e Buon voto a tutti :grin:
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
premetto l'elenco iniziale era molto ma mooolto più lungo, ma questo è il massimo delle opzioni di voto disponibili!!
( :lol: messaggio subliminale per gli amministratori di sistema :lol: )
e sono stati per forza necessari degli accorpamenti comunque la descrizione datela voi e poi tireremo le somme
ciao
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
amo i necron xke incarnano l'essenza della morte stessa...immagina che la tua anima sia richiusa in una corazza di metallo super resistente + la rabbia furibonda contro gli antichi + milioni di anni senza poter combattere...agita il tutto ed ecco servita la piu micidiale delle armate...fa paura solo a vederla (anche xke nn parlano :lol: )
 

AraldodiGea

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2007
Messaggi
159
Località
Viareggio
Goblons
0
gli eldar sono la mia armata da quando uscì la loro espansione a starquest!!! mi piaque il BG della razza sull'orlo dell'estinzione ma dotata di un'antica saggezza e di poteri sovrannaturali. nella 3° edizione usavo la spada nel vento di biel-tan ed era devastante, ci ho pure vinto un paio di tornei......eehee(sospiro :-( ). trovo che il nuovo codex abbia ridimensionato alcune cose, insieme al nuovo regolamento, ma finalmente si possono schierare i mitici arlecchini come nella 2° edizione!!!! rimangono cmq una delle armate più forti nelle mani giuste e tra le più divertenti da giocare...mobilita assoluta....CaC efficiente con gli arlecchini....tiro di qualità, ma non devastante come la scorsa edizione (qualcuno si ricorda i cannoni stellari che sparavano 3 volte?? sulle vipere con i collimatori erano devastanti 8-O 8-O !!!!!!!)
 

Valkian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
413
Località
Milano
Goblons
0
Quando cominciai a interessarmi a Warhammer 40K la prima armata che mi attirò fu quella dei Necron, spinto dalla mia passione per i non morti.
Ma leggendo il codex la trova rigida e poco "emotiva". Uccidere tutte quelle forme di vita senza un'emozione....
Fu li che capii la mia vera natura...

Fu allora che gli Dei Oscuri sussurarono nella mia mente offerte di potere...

Ho giocato diversi anni con il caos, innamorandomi sotto ogni aspetto di questo esercito.

Le legioni che preferisco sono la Stirpe dei Mille (che scartai per l'ingiocabilità) e i Guerrieri di ferro, un esercito che davvero adoro per il suo background... Scoprii dopo la devastazione che portava in campo... ;)
 

Paria

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2007
Messaggi
276
Località
grosseto
Goblons
0
i necron una tra le razze + semplici ma devsatnti con la accuratezza che uccidono con la sete di sangue che anno sono mostruosi e pe non parlare degli c'tan sono favolosi :grootknuffel: poi il noctifro è il mio preferito tra tutti i nrcron come il monolito e l'implacabile paria :love: sono bellissimamente spietati
 

Krono

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
753
Località
bologna
Goblons
0
io ho votato gli orki, però più precisamente i miei preferiti sono i ferali!
beh, mi piacciono perchè offrono migliaia di possibilità a livello modellistico, sono la vera essenza dell'orkoe in più SQUIGGOTH!!!! :twisted:
 

Ciurry46

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
2.442
Località
Rho - Milano
Goblons
0
Necron per il bg...la razza + antica, più psicopatica (all'epoca in cui ancora un barlume di psiche aleggiava nei loro cervelli) e più tenebrosa che ci sia. é la classica minaccia fantasma: chi sono!?! da dove arrivano?! ma soprattutto, cosa vogliono?

vabbhè al secondo posto gli orki...si spiegano da soli!
 

astrophel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Giugno 2007
Messaggi
129
Località
cagliari (pisa)
Goblons
0
io voto tau per il loro bg insolito e il loro bellissimo stile visivo meccha-sci fi... una razza non chiaramente parallela a un qualche stereotipo fantasy e allo stesso tempo con luci e ombre, la cui perversione è più sottile di quella di ogni altra razza di wk40 ma anche più intrigante.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
diciamo che il generale le cose sono queste:
-Necron perchè ormai li gioco da più di 5 anni e sto cominciando ad avere qualche soddisfazione.

-space mariens perchè sono grossi e sono il otivo per cui ho cominciato WHk40, però i lupi siderali non li batte nessuno, troppe belli per il BG, ambientazione, schema di colore ecc..

-orki perchè...bhè c'è da chiederlo 8) , perchè sono rozzi e pazzi!
 

Joekid

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
440
Località
Bra
Sito Web
faithempire.com
Goblons
0
Io voto Tau...
Me li sono ritrovati per caso, ma a volte il destino fa le cose per bene!
Mi piace il BG, miltirazziale e tecnologico e da spazio anche a future evoluzioni (chissà se arriverà una nuova razza adatta per il CaC...)

Alla prossima...
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
:grin: noto con piacere che i necron sono alquanto popolari :grin:
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
sebbene giochi gli space marine per motivi inizialmente economici (mi ero riproposto di fare un esercito con 100.000 lire e mi trovavo gia tre squadre tattiche di star quest... si lo so che può sembrare assurdo ma quando uno non ha un ghello.... e poi i pezzi in punti rispetto ad altre razze costavano tanto e ci volevano molto pochi pezzi per fare un'armata. vi stò parlando veramente di tanto tempo fa, poi ho imparato ad apprezzarne i pregi col tempo.
comunque ci sono altre razze che mi intrigano:
3° posto l'inquisizione, mi piace immaginare questi uomini solitari entrare in un posto affollato e rumoroso e al loro arrivo immediatamente cala il silenzio personaggi dall'enorme potere ma altrettanto gravati da una così enorme responsabilità
2° posto tirannidi a parte la flessibilità in termini di gioco mi innamorai di loro quando comprai la scatola di space hulk e dentro oltre a trovare i mattonelloni in armatura terminator (giuro di dovreste vedere se uno non sapesse che sono degli space marine li prebderebbe per delle cacche in plastica) trovai un bel branco di una dozzina di genoraptor che andò ad unirsi ai tre sfigati della scatola di star quest e divennero il nemico preferito da sfidare al postodegli orki...( non vel'ho detto all'inizio passavo il tempo giocare con un mio amico (che non avela le miniature... ma il regolamento, non chiedetemi cosa sene facesse) o a sfidarmi da solo facendo prove.
1° posto i tau. sono quello che sarebbe dovuto essere il genere umano nel 41° millennio, una razza altamente evoluta che solca l'universo su astronavi splendenti più veloci della luce, la cui fanteria indossa esoscheletri potenziati che sarebbero piaciuti anche ad heinlein. il mio sogno convertire un'armata tau in umana per rappresentare la forza di un piccolo pianeta scampato agli orrori dei secoli bui.

per concludere ho iniziato una nuova armata


Guardia Imperiale...
come guardia imperiale, se non l'hai mai nominata, vi starete chiedendo
ebbene si, ho deciso di creare le forze di autodifesa per i pianeti sotto il protettorato dei miei space marine, che alla fine sono solo 1.000 non possono mica badare ad un intero sottosettore!
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
io ho votato orki...non gioco ancora al 40k (questioni econimiche, avendo da poco iniziato il fantasy) e probabilmente inizierò con la monocarri della guardia (sempre per taccagneria...provate voi a farvi gli orchi di carta :lol: )
però...quanto son belli gli orki?tutti grezzi e raffazzonati?? e poi son così..così...modificosi!!!:D
2° posto: space marine (del caos naturalmente, o al massimo i lupi.son troppo perfettini gli altri)
3° posto...inquisizione (bellissime le minia)
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
i necron sono in testa con 1/4 delle preferenze totali seguiti a ruota dagli space marine (1/5 del totale) ancora nessuna preferenza per eldar oscuri (mi avevano detto che il loro pianeta era stato distrutto... ma neanche un omuncolo si è salvato?) e inquisizione (probabilmene questi ultimi preferiscono tenersi nell'ombra in attesa che l'eresia si manifesti) :roll:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
se dovessi dare una classifica allora metterei:
1°necron
2°caos
3°cavalieri grigi (come modelli e bg in paricolare, altrimentii avrei messo gli insettoni)
4°tiranidi
5°tau
6°marine lealisti
7°eldar
8°sorellanza e inquisitori
9°gi
10°dark eldar
11°orki

ne ho saltato qualcuno?
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
<--- C'è da chiederlo?? Mi sembra ovvio: il Caos, o meglio: i Divoratori di Mondi e primo fra tutti quel pazzo sbavante maniaco omicida di Kharn, che colleziona teste.. qualsiasi testa.. anche la sua...
 

Jekyll

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
170
Località
Caluso (TO)
Goblons
0
Assolutamente Tau! Mi piaciono un davvero un sacco gli uomini pesce, il bg e carino, l'ultratecnologia è fantastica e poi hanno le facce buffe da uomini-pesce...
 

Arsenico

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
358
Località
Ferrara/Bologna
Goblons
0
Sono nato Caotico, e morirò Caotico!

Caos per sempre... Morte al falso imperatore!!

Ho cominciato proprio con gli Space Marine Del Caos, e ormai sono 4 anni che ci sto dietro.. anche se in mezzo c'è stato un piccolo periodo sabatico :lol: ...

Ho conosciuto WH40k tramite un mio ex compagno di classe, e quando vidi le miniature, il Bg, la loro rabbia verso quel poveretto dell'Imperatore... me ne sono innamorato, e ho votato la mia anima agli Dei Oscuri...

Direi che la Legione Nera mi piace un sacco, come schema di colori (perchè sono molto scuri ma con i particolari in risalto..) e come varietà.. includono un sacco di cose e si riuniscono tutti insieme a bruciare, dilaniare ed uccidere... :twisted:
Ma subito al secondo posto ci sono i Divoratori Di Mondi... Argh!

Lode Al Caos!
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
for the empera. kill the eretik. fuoco coi requiem friggiamo i seguaci del caos. marines 4 ever ( al massimo guardia ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso